Matrimonio a Prima Vista, nuovo look per Nicole e Giorgia: come sono apparse sui social

Nicole Soria e Giorgia Pantini sono divenute vere e proprie star dei social. Ecco la loro nuova vita dopo l’esperienza a Matrimonio a Prima Vista Italia 2020.

Nicole e Giorgia di Matrimonio a Prima Vista Italia

Mentre è partita la nuova edizione de Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, il grande pubblico è ancora legatissimo alla scorsa stagione. Un successo enorme per il programma di Real Time, a causa anche dell’incredibile triangolo amoroso, primo nella storia del format, a fine stagione. E così Nicole Soria, Giorgia Pantini e Sitaria Rapisarda, sono diventate famosissime, in special modo sui social. Ma mentre il resto del gruppo ha perso i contatti, Nicole e Giorgia sono rimaste molto amiche e si frequentano assiduamente tutt’oggi. 

Data anche la distanza, Nicole a Milano e Giorgia nel Lazio, le due non si sono viste per un pò, fino alla decisione di Giorgia di partire per la Lombardia. E qui, iniziando la sua nuova vita post-matrimonio, ha deciso come prima tappa di incontrare la sua amica Nicole. Sui social infatti le due hanno postato diverse stories in cui mostrano il loro radicale cambio di look. Insomma, da un punto di vista sentimentale l’esperienza di Matrimonio a Prima Vista Italia non ha regalato il grande amore alla due. Ma di certo ha dato un opportunità di successo per entrambe. 

Leggi anche —-> Trono over, spuntano le foto da ragazza di Gemma Galgani | Ecco com’era, uno schianto

Leggi anche —-> Paolo Bonolis, che studi ha fatto il conduttore?

La nuova vita di Nicole e Giorgia

Nicole Soria, come lei stessa ha raccontato nel corso dell’ultima puntata della scorsa edizione del programma, ha ritrovato l’amore. Si chiama Marco Rompietti, ed ha permesso alla giovane milanese di mettersi alle spalle la delusione del matrimonio lampo. Mentre Giorgia, dopo la fine del matrimonio con Luca Cantiano, è attualmente single. Un’esperienza, quella di Matrimonio a Prima Vista Italia, che ha cambiato per sempre la vita di Giorgia.

Ha scritto la giovane su Instagram: Momenti, persone e luoghi che riescono a farti rinascere. Sì, esatto, sta accadendo proprio questo. Ringrazio tutti coloro che credono in me, a voi, i miei amici e la mia famiglia. Se oggi ho la serenità nel cuore ed il coraggio di affrontare nuove avventure è grazie a tutto questo. Grazie a Nicole Soria per vivere questa avventura insieme”.

Impostazioni privacy