Trono over, spuntano le foto da ragazza di Gemma Galgani | Ecco com’era, uno schianto

Gemma Galgani con la delicatezza e l’estrema sensibilità che caratterizzano il suo animo ha voluto ringraziare le persone che le hanno augurato buon compleanno con un video emozionante che ripercorre tutta la sua vita. 

 

Uomini e Donne: Gemma compie gli anni. Il video è commovente

Gemma Galgani ha compiuto gli anni. La dama del Trono Over ha omaggiato i suoi followers con un video molto emozionante. Sulle note della meravigliosa canzone di Elisa, “A modo tuo” scorrono le foto che hanno scandito l’infanzia, e la prima giovinezza della donna. Un susseguirsi veloci di ricordi che Gemma custodisce con tenerezza.Tra gli scatti presenti nel video, carpiscono immediatamente l’attenzione quelli risalenti al periodo più bello e spensierato di qualsiasi persona: l’eta dei primi amori, delle prime avventure, quando tutto ha il sapore della scoperta.

Gemma, da giovane era bellissima. Lo è tutt’oggi, anzi la dama ha acquisito un fascino indiscutibile che enfatizza la sua avvenenza. Donna di grande eleganza non si è affatto smentita, e attraverso questo video ha condiviso con i suoi  fans le emozioni che l’ hanno pervasa, in un giorno importantissimo.

Tina Cipollari: L’opinionista fa un regalo inaspettato a Gemma per il suo compleanno

Stando alle anticipazioni riportate dal  Vicolo Delle News, in occasione del suo compleanno, la dama torinese del Trono Over ha ricevuto in dono dei fiori sia dal suo ex Maurizio che dal nuovo pretendente. Anche Tina Cipollari ha voluto festeggiare il compleanno di Gemma, regalandole una torta decorata con tre mummie. Un gesto solo apparentemente carino, ma di fatto provocatorio.

Leggi anche—–>Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma riceve delle prove e scopre perché Maurizio l’ha lasciata

Leggi anche——>Pierluigi Diaco, il dolore per la morte del padre: “Avevo 5 anni,

eravamo in giardino”

Un omaggio che la dama avrà apprezzato o avrà scatenato le sue ire? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne, in onda alle 14.45 su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì.

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Impostazioni privacy