Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma riceve delle prove e scopre perché Maurizio l’ha lasciata

Gemma Galgani fa tremare lo studio. La dama ha confessato di avere delle prove che schiacciano Maurizio, il suo ormai ex compagno.

Uomini e Donne: Gemma sbugiarda Maurizio. Le anticipazioni

Il 19 gennaio, i cavalieri e la dame del Trono Over hanno registrato una nuova puntata del programma. Secondo le anticipazioni riportate dal VicoloDelleNews, Maurizio Guerci e Gemma Galgani hanno nuovamente parlato del loro rapporto.

La loro relazione si è interrotta bruscamente dopo una lite, suscitando un forte stato di malessere in Gemma. La dama ha infatti ammesso di aver creduto molto alle parole di Maurizio che, sin dal suo ingresso in studio ha dichiarato di provare per lei attrazione sia fisica che mentale, pur non essendo innamorato. Ma la loro conoscenza è poi bruscamente terminata, tra i dubbi degli opinionisti e quelli di Gemma, sempre più certi che il cavaliere abbia frequentato un’altra donna mentre si accingeva a corteggiare Gemma.

Durante la registrazione di martedì 19 gennaio 2021, Gemma svelerà di aver ricevuto la conferma dei suoi sospetti. La dama infatti, ammette di aver ricevuto delle informazioni sul suo ex, Maurzio che confermerebbero che il cavaliere abbia una relazione con un’altra donna. Stando a quanto dirà la dama torinese quindi, Maurizio l’avrebbe lasciata proprio per questo motivo. Gemma, farà sapere che mostrerà le prove in suo possesso a tempo debito.

Gemma Galgani: nuovo amore amore in vista?

In trasmissione arriverà un nuovo corteggiatore per Gemma. L’uomo è più giovane della dama, ma la differenza anagrafica non impedirà ai due di conoscersi meglio. Sembrerebbe uno scherzo del destino, ma non lo è, soltanto pura coincidenza: il cavaliere, si chiama Maurizio, proprio come l’ex .  L’uomo leggerà una bellissima poesia a Gemma, e lei colpita dal gesto, accetterà le sue attenzioni. Che sia la volta buona?

Leggi anche——>Pierluigi Diaco, il dolore per la morte del padre: “Avevo 5 anni,

eravamo in giardino”

Leggi anche——–>Elisa Isoardi crollo emotivo | “Si sono aperte ferite…”

Intanto, Gemma dirà di voler mettere un punto definitivo alla sua conoscenza con Gianluca. Il motivo che spingerà Gemma a chiudere la conoscenza, risiederebbe nella insinuazioni che l’uomo le avrebbe rivolto. Il cavaliere infatti le avrebbe fatto capire di non credere pienamente ai suoi sentimenti verso uomini più giovani, “accusandola” di frequentarli per  mera visibilità, e non per un reale interesse. Motivo che spingerà Gemma a salutare definitivamente Gianluca.

 

 

Impostazioni privacy