Elisa Isoardi crollo emotivo | “Si sono aperte ferite…”

Elisa Isoardi ha fatto preoccupare i fans, per un post nel quale è apparsa giù di morale. Cosa è accaduto alla bella conduttrice? 

Siamo abituati a vedere la Isoardi sempre in forma e sorridente, sia negli studi televisivi sia fuori. Soprattutto, ricordiamo con piacere quei dolci momenti nei quali Elisa si è concessa a vari passi di danza, durante la trasmissione ‘Ballando con le Stelle‘, condotta da Milly Carlucci, a cui la Isoardi ha partecipato affianco al ballerino professionista Raimondo Todaro.

Secondo quanto detto da lei stessa sui profili social, Elisa Isoardi ha avuto ultimamente un leggero crollo emotivo. Come mai? Ecco cosa ha confessato la presentatrice.

Elisa Isoardi si confida con i fans: “Oggi ho una nuova consapevolezza”

Sul suo profilo Instagram, Elisa Isoardi ha aperto il proprio cuore e ha deciso di confessare a tutti i suoi followers quello che sente nell’anima. In ognuno di noi, ci sono sempre quei momenti ‘no’ che ci fanno perdere la voglia di continuare a lottare. Anche ad Elisa è successo, ed ecco come ha reagito.

La conduttrice ha infatti postato uno scatto nel quale è apparsa bellissima come sempre, oltre che estremamente elegante. Elisa indossa un abito total black, che porta con tutta la naturalezza del mondo e con estrema sensualità.

Accanto alla foto, la conduttrice ha deciso di confessare quello che ha dentro. “Pronta per uscire“, ha scritto infatti la Isoardi sulla didascalia del post, “Ieri è stata una giornata difficile per me, si sono aperte ferite che pensavo fossero rimarginate ed invece no. Ma per andare avanti bisogna curarle con pazienza ed amore“. E infine: “La vita ci sorprende, sempre. Oggi ho una nuova consapevolezza“.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi brutta caduta, Striscia la notizia la prende in giro: lei reagisce così

La suddetta dichiarazione e la conseguente riflessione hanno aperto gli occhi e cuori dei suoi fans, che si sono accodati ai suoi pensieri. “Non tutto il male viene per nuocere, ed è vero che a tutto c’è un perché, forza“, ha infatti scritto uno di loro, “Elisa vedrai che arriverà ciò che desideri. Oggi sei stupenda“. E ancora, ci sono stati numerosi commenti che parlano tutti di quanto lei sia bella ed importante per tutti loro, e di quanto la vita dia sempre seconde possibilità.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi appena sveglia senza un filo di trucco: la 38enne al naturale FOTO

Insomma, Elisa Isoardi è proprio fortunata: i suoi fans le vogliono bene davvero e farebbero di tutto per vederla felice. 

Impostazioni privacy