Elisa Isoardi appena sveglia senza un filo di trucco: la 38enne al naturale FOTO

Elisa Isoardi sbalordisce i propri fan postando una foto poco dopo essersi alzata dal letto: anche senza trucco è uno spettacolo.

Terminata l’intensa esperienza a Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi si sta godendo la quiete prima della tempesta. Presto, infatti, si conosceranno i futuri programmi lavorativi ed Elisa tornerà ad intrattenere il proprio pubblico. L’esperienza a La Prova del Cuoco è stata accompagnata da numerose critiche che l’hanno fortificata, dunque la Isoardi è pronta a sostenere anche i più feroci detrattori.

La conduttrice nei mesi scorsi si è fatta apprezzare come ballerina e come donna, mostrando tutta la sua simpatia, ma anche tutta la determinazione di cui è capace. I fan del programma di Milly Carlucci hanno apprezzato molto anche il rapporto che Elisa è riuscita a creare con il maestro di ballo e partner sul palco Raimondo Todaro. In molti, infatti, hanno sperato che la passione e la connessione viste nelle settimane in tv si potesse trasformare in una vera e propria storia d’amore, ma attualmente non si è capito in che rapporti siano i due.

Elisa Isoardi appena sveglia è uno spettacolo: “E’ peccato?”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

In attesa di capire, dunque, quali saranno le prossime mosse sia in campo sentimentale che in campo professionale, Elisa Isoardi continua a coltivare il proprio rapporto con i propri fan. La conduttrice pubblica costantemente foto che mostrano spaccati della sua vita casalinga. Sabata ad esempio ha pubblicato un bellissimo selfie in primissimo piano poco prima di stendersi sul divano e vedere la televisione.

Leggi anche ->Elisa Isoardi brutta caduta, Striscia la notizia la prende in giro: lei reagisce così

Il giorno seguente, dopo la serata passata sul divano, davanti alla tv, appena sveglia ha voluto nuovamente salutare i fan con una foto in cui si mostra completamente senza trucco. Per sottolinearlo scrive: “Ma io mi sono appena svegliata! E’ un peccato?”. Di certo non lo è per i fan che l’apprezzano anche più del solito. Come commento alla foto, infatti, si leggono frasi del tipo: “Noooooo non è peccato! Il peccato è di chi non si accorge di quanto sei bella ❤️Buona domenica queen”, oppure: “Ma come fai ad essere perfetta anche appena sveglia?”.

Leggi anche ->Elisa Isoardi non torna in tv? | La verità della conduttrice

Impostazioni privacy