Elisa Isoardi non torna in tv? | La verità della conduttrice

Elisa Isoardi periodo di transizione - Solonotizie24
Elisa Isoardi periodo di transizione – Solonotizie24

Elisa Isoardi dopo l’esperienza fatta a Ballando con le Stelle sta godendo del momento di transizione che sta vivendo da un punto di vista professionale che personale. Cosa succederà nel 2021? Una vera incognita per la conduttrice, ma i giorni che sta vivendo lontana dalla tv, forse, potrebbero essere davvero fruttuosi per la sua carriera.

I riflettori in questi mesi sono stati concentrati su Elisa Isoardi e ciò che è successo dopo la fine della messa in onda del programma La Prova del Cuoco. Lo show ha rappresentato per la conduttrice un capitolo importante per la sua carriera, ma che ha fatto in modo che adesso si fermasse e concentrasse anche su altro… come, ad esempio, un nuovo inizio.

L’esperienza fatta a Ballando con le Stelle, ad esempio, ha permesso a Elisa Isoardi di reinventarsi artisticamente scoprendo anche la passione per il ballo ma, come spiegato poc’anzi, il futuro lavorativo rappresenta un’incognita.

Elisa Isoardi periodo di transizione - Solonotizie24
Elisa Isoardi periodo di transizione – Solonotizie24

Periodo complicato per Elisa Isoardi?

A tenere banco in queste ore troviamo le dichiarazioni che Elisa Isoardi ha rilasciato a TV Sorrisi e Canzoni, al quale si è raccontandosi a cuore aperto: “Sto vivendo un periodo di transizione e penso che siano questi i periodi più importanti della vita”. La Isoardi continua come “cambia la prospettiva” e come in questi periodi si impara a crescere, pianificare il tutto in modo più sereno: “Quando si corre troppo, non ci si accorge di quello che succede attorno a noi”, sottolinea la conduttrice di casa Rai.

Elisa Isoardi periodo di transizione - Solonotizie24
Elisa Isoardi periodo di transizione – Solonotizie24

Non a caso la stessa Elisa Isoardi, durante l’intervista rilasciata al settimanale, spiega anche come in queste settimane abbia deciso di dedicarsi molto alla sua pagina Instagram, tenendo compagnia così ai fan al fine di far vedere loro un po’ della sua vita lontano dalla telecamera e quindi tra passioni, come quella appena nata per il ballo, la cucina e anche lo sport.

“Mi piacerebbe provare…”

L’intervista che Elisa Isoardi ha rilasciato a TV Sorrisi e Canzoni, inoltre, è stata anche una confidenza incentrata sul delicato momento che sta attraversando la sua carriera, in attesa che arrivi il progetto giusto su cui impegnarsi nonostante i sostenitori della conduttrice sperano ancora di poterla vedere al timone del programma di Check – Up del quale si è tanto parlato, ma che sarebbe ancora in panchina.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sexy come non l’avete mai vista: sotto la giacca niente

LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco, Anna Moroni svela una retroscena su Elisa Isoardi e Antonella Clerici

Elisa Isoardi periodo di transizione - Solonotizie24
Elisa Isoardi periodo di transizione – Solonotizie24

Comunque sia, Elisa Isoardi sta cogliendo ogni attimo per concentrarsi su sé stessa in vista anche di una crescita professionale e durante l’intervista al magazine citato chiarisce il tutto dicendo: “Mi piacerebbe provare cose nuove, che però abbiano il ‘totale’ della mia storia: sarebbe bello portare quello che ho fatto in questi anni, senza buttarlo via. Con Ballando ho capito che si può cambiare, si può mostrare un lato diverso di sé– conclude la Isoardi-. Mi piacerebbe prendere tutti questi spunti e portarli in un programma da scrivere”.

Impostazioni privacy