La Prova del Cuoco, Anna Moroni svela un retroscena su Elisa Isoardi e Antonella Clerici

Anna-Moroni-Elisa-Isoardi-Antonella-Clerici-Solonotizie24
Anna-Moroni-Elisa-Isoardi-Antonella-Clerici-Solonotizie24

La chiusura de La Prova del Cuoco ha segnato la fine di un capitolo molto importante per la storia della televisione italiana, uno show che è stato portato al successo da Antonella Clerici e che ha poi ceduto il passo ad Elisa Isoardi. Anni di profondo cambiamento per i quali a raccontare il retroscena è stata appunto Anna Moroni.

Nel programma de La Prova del Cuoco sono stati diversi i personaggi che si sono fatti spazio nel mondo dei coking show grazie appunto alla visibilità che il programma di casa Rai gli ha dato. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato da Simone Rugiati, Andrea Mainardi e anche Roberto Valbuzzi. In questo contesto rientra anche Anna Moroni che nel cuore degli italiani ha sempre avuto un posto speciale, apprezzatissima per le sue ricette e per la quale tutti ricordano ancora la frase: “Ti sei lavata le mani tesoro?”.

A tenere banco nel mondo del web oggi troviamo un retroscena che riguarda l’addio di Anna Moroni e che vede come protagonista anche Elisa Isoardi.

Anna-Moroni-Elisa-Isoardi-Antonella-Clerici-Solonotizie24
Anna-Moroni-Elisa-Isoardi-Antonella-Clerici-Solonotizie24

Anna Moroni l’addio a La Prova del Cuoco

Il percorso che Anna Moroni ha fatto a La Prova del Cuoco è cominciato al fianco di Antonella Clerici, con la quale ha instaurato un bellissimo rapporto sia lavorativo che personale. La cuoca in occasione di una lunga intervista rilasciata a Blogo ha raccontato cos’è successo durante l’anno in cui la Clerici ha deciso di lasciare lo show: “Sono stata con lei per 17 anni, lei per me e per mio marito è come una figlia. L’abbiamo sempre aiutata, lei ha chiesto spesso consiglio a me. Lo ha fatto quando voleva lasciare La Prova del Cuoco per cambiare vita. Io le dissi fai bene, ad un certo punto si deve pensare alla famiglia”.

Anna Moroni in merito a quello che è stato poi il suo addio a La Prova del Cuoco ha dichiarato: “Quando Antonella è andata via, il produttore ha voluto cambiare tutto e non mi hanno cercato assolutamente. Ad ottobre 2018 Elio Bonsignore mi ha proposto il programma su Rete 4 e io ho accettato”.

Il retroscena su Elisa Isoardi

Anna Moroni, dunque, dopo La Prova del Cuoco ha deciso di mettersi in gioco nello show di Ricette all’Italiana insieme a Davide Mengacci, anche se a causa dell’emergenza sanitaria e il momento delicato che la nazione sta attraversando a causa del Covid-19 ha deciso di abbandonare almeno per ora l’impegno lavorativo.

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni retroscena su La Prova del Cuoco: “Un disastro…”

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi rinata, l’ex di Salvini: “L’ho trovato, bastava aprire il cuore”

La cuoca, però, durante l’intervista sopracitata ha avuto anche modo di raccontare un retroscena che riguarda appunto La Prova del Cuoco ed Elisa Isoardi:

“L’anno dopo per La Prova del cuoco è stato un disastro. A quel punto mi hanno cercato, anche Elisa mi ha telefonato un giorno, ma io ho ribadito che non ci vado alla Prova del cuoco”.

Impostazioni privacy