Elisa Isoardi rinata, l’ex di Salvini: “L’ho trovato, bastava aprire il cuore”

La bellissima Elisa Isoardi sembra proprio che abbia ritrovato la serenità. Di chi è il merito della sua tranquillità?

Elisa IsoardI. l’ex di Salvini ritrova la pace ed apre il suo cuore

Elisa Isoradi da poco reduce della conclusione del programma seguitissimi, Ballando con le Stelle ha dichiarato di aver raggiunto la serenità. Senza dubbio, l’ex padrona di casa de “La prova del Cuoco” ha dato dimostrato di essere una professionista della televiosine, riuscendo non solo condurre, ma anche a ballare con disinvoltura davanti a milioni di telespettatori. La sua partecipazione oltre che per la sua bravura come ballerina nascente, ha incuriosito il pubblico per via della simpatia innegabile che si era instaurata tra lei e il suo maestro di ballo Raimondo Todaro. Elisa ha nel corso della sua avventura a Ballando con le Stelle, dimostrato di avere disciplina e di essere molto determinata, una donna con un bel carattere ed una forte personalità.

Elisa Isoardi: la sua verità su Raimondo Todaro

Recentemente sul suo profilo Instagram ha pubblicato questo scatto: è solare e tranquilla. La conduttrice ha accompagnato alla foto queste parole:”“Cercavo il sole e l’ho trovato, bastava aprire il cuore. Era là…faceva parte dell’anima”. Alcuni fan hanno ipotizzato che la conduttrice abbia trovato l’amore. Altri, che ancora ci sperano, sognano che tra lei e Raimondo sia scoccata la scintilla.

Se il pubblico ancora sogna di vederli fare coppia fissa nella vita, Elisa e Raimondo smentiscono le voci. I due sono legati da un sentimento di amicizia e di rispetto, ma nulla di più. Se Elisa abbia o meno trovato l’amore è in forse, ma ciò che pare sia certo, è che non si tratti assolutamente di Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE >>> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Impostazioni privacy