Elisa Isoardi sexy come non l’avete mai vista: sotto la giacca niente

Elisa-Isoardi-solonotizie24
Elisa-Isoardi-solonotizie24

L’attenzione mediatica in queste ore si concentra su Elisa Isoardi e una foto che la ritrae come non l’avevamo mai vista fino ad ora. Un’immagine sensuale per la conduttrice e che lascia il popolo del web senza parole, scopriamo insieme perché.

Elisa Isoardi in questi anni è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip, soprattutto per via del suo legame con Matteo Salvini, con il quale si sono detti addio nel 2018. Da quel momento in poi la conduttrice ha deciso di concentrarsi in toto su sé stessa e sulla sua carriera ma, ecco che oggi la troviamo protagonista di una notizia di cronaca rosa ben diversa e lontana dalla vita sentimentale.

I riflettori oggi sono puntati su una foto che mostra la Isoardi in una veste che nessuno prima d’ora aveva mai visto.

Elisa Isoardi dopo Ballando con le Stelle

Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di vedere Elisa Isoardi impegnata nella competizione di Ballando con le Stelle, durante la quale ha riscosso un grandissimo successo nonostante i tanti moment difficili che ha dovuto affrontare a causa dell’infortunio.

Elisa-Isoardi-solonotizie24
Elisa-Isoardi-solonotizie24

Ballando con le Stelle, comunque sia, è stato importante per lei dato che le ha permesso di riscoprire la sua femminilità, come la stessa conduttrice ha confidato a Super Guida TV: “Prima salutavo con rispetto il mio corpo e non avevo contezza. Il ballo mi ha permesso di maturare una maggiore consapevolezza anche su questo aspetto. Mi ha aiutato ad essere sensuale senza cadere nel volgare. Ora quando mi guardo allo specchio mi apprezzo”.

Foto ad alta tensione: la Isoardi come mai prima d’ora

Ebbene sì, ancora una volta Elisa Isoardi è tornata a stupire i fan mostrando una nuova consapevolezza del suo corpo grazie, appunto, alla pubblicazione di una foto che la ritrae sul set di uno shooting fotografico, realizzato non molto tempo fa, e che la mostra super sensuale.

Elisa-Isoardi-solonotizie24
Elisa-Isoardi-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> La casa super lusso di Elisabetta Gregoraci: il video della serata in famiglia

LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco, Anna Moroni svela una retroscena su Elisa Isoardi e Antonella Clerici

Nella foto in questione, Elisa Isoardi indossa un completo short e giacca bianca… con sotto nulla. È la stessa Isoardi con movenze sexy a tenere la giaccia chiusa affinché questa crei così un effetto che rende l’immagine davvero ad alta tensione.

Impostazioni privacy