Elisa Isoardi brutta caduta, Striscia la notizia la prende in giro: lei reagisce così

Elisa Isoardi brutta caduta - Solonotizia24
Elisa Isoardi brutta caduta – Solonotizia24

Elisa Isoardi fa preoccupare i fan a causa di una brutta caduta. L’incidente per la conduttrice è arrivato in sala prove ma a ironizzate sull’accaduto è stata la stessa Isoardi. Ecco di cosa si tratta.

Questi mesi sono stati molto intensi per Elisa Isoardi impegnata nel programma di Ballando con le Stelle al fianco di Raimondo Todaro. Lo show condotto da Milly Carlucci ha permesso alla conduttrice di alimentare la grande passione per il ballo, tanto da decidere di continuare il percorso artistico anche dopo la fine dell’avventura in casa Rai.

In un primo momento a far parlare il mondo del gossip troviamo il ballerino che ha affianca attualmente Elisa Isoardi, dato che non si tratta più di Raimondo Todaro bensì di Stefano Oradei, ma a tenere banco sui social oggi troviamo il video di un piccolo incidente che si è verificato proprio durante gli allenamenti.

Elisa Isoardi brutta caduta - Solonotizia24
Elisa Isoardi brutta caduta – Solonotizia24

Incidente per Elisa Isoardi

Ebbene sì, oggi l’attenzione mediatica si concentra su un video che ritrae Elisa Isoardi vittima di un incidente in sala prove insieme a Stefano Oradei. Per la conduttrice non ci sono state conseguenze, fortunatamente, ma il video è stato riposto poi anche da Striscia la Notizia.

A raccontare il tutto in chiave ironica è stata la stessa Elisa Isoardi che nella sua pagina Instagram ha riportato il filmato in questione, insieme al seguente commento: “No, vabbè! Grazie Striscia La Notizia, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti per aver svelato la mia vera attitudine: il wrestling! Grande Antonio Ricci”.

Elisa Isoardi brutta caduta - Solonotizia24
Elisa Isoardi brutta caduta – Solonotizia24

Il futuro in tv per la Isoardi

In questi ultimi giorni, inoltre, a tenere banco nel mondo del gossip troviamo le dichiarazioni che Elisa Isoardi ha rilasciato in merito al suo futuro in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale di TV Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni retroscena su La Prova del Cuoco: “Un disastro…”

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sexy come non l’avete mai vista: sotto la giacca niente

Elisa Isoardi brutta caduta - Solonotizia24
Elisa Isoardi brutta caduta – Solonotizia24

Elisa Isoardi, la quale al momento è in attesa del progetto giusto, al settimanale ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mi piacerebbe provare cose nuove, che però abbiano il ‘totale’ della mia storia: sarebbe bello portare quello che ho fatto in questi anni, senza buttarlo via. Con Ballando ho capito che si può cambiare, si può mostrare un lato diverso di sé. Mi piacerebbe prendere tutti questi spunti e portarli in un programma da scrivere”. Elisa Isoardi in merito al suo futuro continua dicendo: “Certo, le idee sono tante, immagino una trasmissione che possa racchiudere tutte queste bellissime sfumature”.

Impostazioni privacy