Ballando con le stelle, grave lutto per l’ex protagonista: “Il covid ha vinto, mio fratello ci ha lasciato”

Un doloroso lutto ha colpito l’attrice Lina Sastri. L’artista napoletana, ex concorrente di Ballando con le stelle, ha comunicato ai suoi fan una triste notizia.

Doloroso lutto per Lina Sastri

La Sastri ha infatti questa notte perso il suo amato fratello. L’uomo, che aveva 73 anni, è deceduto, come ribadito dall’attrice a causa del covid. Queste le sue parole affidate a Instagram: “Mio fratello Carmine ci ha lasciato. Il covid assassino lo ha vinto. Ma Carmine non può morire. É indimenticabile. Era un Re. Un gigante. Un Eroe romantico. Ogni immagine di bellezza lo rispecchierà. Ogni nota di Mozart farà risuonare la sua felicità..
Ogni brillante ispirazione lo risveglierà. Ogni rischiosa azione lo ricorderà. E creerà un ristorante in cielo. Carmine non può morire. È indimenticabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lina Sastri (@lina_sastri_official)

 

LEGGI ANCHE ——-> Gomorra, lutto per Salvatore Esposito | Il messaggio di addio: “Questo virus in 5 giorni l’ha portato via”

Protagonista a Ballando con le stelle

La meravigliosa attrice napoletana è stata una delle protagoniste indiscusse del talent di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Peccato, però, che la sua esperienza sia durata poco: è stata infatti eliminata dopo poche settimane dall’inizio della gara insieme al suo maestro di ballo Antonio Catalani.

Impostazioni privacy