Gomorra, lutto per Salvatore Esposito | Il messaggio di addio: “Questo virus in 5 giorni l’ha portato via”

Salvatore Esposito, il celebre attore napoletano della serie Gomorra ha subito un grave lutto.  E’ morto il padre del cognato, Pietro Montagna deceduto a causa del Coronavirus.

Gomorra: lutto per  l’attore della serie Salvatore Esposito

L’attore di Gomorra affranto per la morte del suo caro, ha voluto esprimete il suo dolore con un post su Instagram, per ribadire quanto sia difficile la situazione sanitaria che stiamo attraversando: “Questo Covid maledetto ci sta portando via tante cose , ma soprattutto tanti cari . Ci viene tolta ogni possibilità di sostegno ed supporto a chi sta soffrendo ed il fatto che spesso non si riesca a dare l’ultimo saluto a chi amiamo credo sia il dolore più grande”.

Il dolore di Salvatore Conte: “Ci ha lasciati una persona buona…”

L’attore ha poi proseguito, scrivendo:” Ieri ci ha lasciati una persona buona, un grande padre ed un lavoratore instancabile, Pietro Montagna , ed io sono vicino nel dolore enorme a mio cognato Bruno e mia sorella Anna Esposito, Annalisa Montagna e soprattutto a te Rosaria. Questo virus in 5 giorni l’ha portato via, quindi vorrei sfruttare l’occasione per ribadire l’importanza del rispetto delle norme sanitarie atte a proteggere noi e le persone che amiamo”.

Leggi anche———>Ida Platano, mazzo di fiori per la dama di Uomini e Donne. Il web insinua: “Te le sei mandate sola”

Leggi anche——–>Antonella Brini, che fine ha fatto la dama del trono over nemica di Gemma? Ecco cosa fa oggi

Le parole di Salvatore commuovo e fanno riflettere. Il Coronavirus ha portato via molte vite, distruggendo famiglie, e straziando chi non ha potuto dire addio alle persone care colpite dal virus. Un’esperienza che ha segnato profondamente l’attore napoletano, che ha volute gridare a gran voce l’importanza del rispetto delle norme sul distanziamento sociale e il rispetto per le regole igienico- sanitarie per ridurre al minimo le possibilità di contagio. Un messaggio importante che va ascoltato senza esitazione.

Impostazioni privacy