Antonella Brini, che fine ha fatto la dama del trono over nemica di Gemma? Ecco cosa fa oggi

Ricordate l’acerrima nemica di Gemma Galgani, Antonella Brini? Le due donne sono state antagoniste per molto tempo. Sapete che fine ha fatto la bella Antonella dopo l’addio al programma di Maria De Filippi?

Uomini e Donne: Gemma Galgani e le sue “nemiche”

Gemma Galgani nel corso della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, si è scontrata suo malgrado con tante dame. Il motivo della discordia risiedeva sempre e comunque nella gelosia. Le attenzioni che la dama torinese riceveva hanno sempre suscitato l’insofferenza di molte partecipanti che più o meno velatamente, le hanno fatto notare che era costantemente al centro dello studio, “rubando” la scena.

Una delle donne con cui la dama si è scontrata nella passata edizione del dating show è Antonella Brini che a detta della dama torinese, s’era presentata al programma con il solo ed unico scopo di sottrarle i suoi corteggiatori.

In quel periodo Gemma frequentava il bel Jean-Pierre, quando sopraggiunse Antonella anche lei interessata al cavaliere. Le due donne hanno discusso spesso, soprattutto dopo che Jean-Pierre, scelse di chiudere la storia con Gemma, preferendo Antonella. La relazione tra Antonella e Jean-Pierre è poi terminata, e la dama pare che abbia frequentato qualche tempo dopo, Pietro Fizzotti anche lui un ex corteggiatore di Gemma Galgani.

Trono Over : Ecco cosa fa oggi Antonella Brini

Dopo l’addio al dating show di Canale 5, Antonella Brini si gode la sua vita in totale serenità. L’ex dama del Trono Over è una donna evidentemente bellissima che nel corso del programma ha dimostrato di avere grinta e una forte personalità.

Leggi anche——->Anticipazioni Uomini e Donne 19 gennaio: Gemma già sente un altro (40enne)

Leggi anche———>Ida Platano, mazzo di fiori per la dama di Uomini e Donne. Il web insinua: “Te le sei mandate sola”

Antonella sul suo profilo Instagram è solita pubblicare scatti che la ritraggono con i suoi familiari, amici e persone a lei care. Non sappiamo molto della sua vita privata, l’ex dama è molto riservata, ma di certo Antonella in questo momento della sua vita è molto tranquilla, come attestano le sue foto sul suo profilo Instagram.

 

Impostazioni privacy