Anticipazioni Uomini e Donne 19 gennaio: Gemma già sente un altro (40enne)

Torna alle 14.45 su Canale 5 il consueto appuntamento con Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi. Cosa accadrà oggi? Ecco alcune succulenti anticipazioni!

Trono Over: tutte le novità della puntata in onda Martedì 19 gennaio 2021

Le dame e i cavalieri del Trono Over stanno per tornare con le loro storie. Nella puntata di oggi, secondo indiscrezioni assisteremo ad un colpo di scena davvero inaspettato. Ad aprire le danze sarà Gemma Galgani che dopo la forte delusione per Maurizio, è pronta a rimettersi in carreggiata, con tutta la voglia di incontrare l’amore. La dama torinese racconterà tutte le news che la riguardano, rivelando che sta sentendo un uomo molto più giovane, un bel quarantenne.

E’ la volta di Giancarlo.Il cavaliere dopo aver messo un punto alla frequentazione con Aurora, ha deciso di conoscere meglio una nuova signora, la bella Alessandra. La loro nascente storia sembra procedere bene, ma con grande stupore di tutti, oggi, il cavaliere ammetterà di aver ripreso i contatti telefonici con la sua “ex” (Aurora). Giancarlo dirà che si tratta di pura amicizia, ma per Aurora non sembrerebbe essere lo stesso. Alessandra non la prenderà bene e manifesterà tutte le sue reticenze al riguardo.

Intanto Roberta Di Padua  e Riccardo Guarnieri, in seguito ad una discussione hanno ripreso a vedersi e a sentirsi con piacere. La loro frequentazione procede a gonfie vele, sono sereni e e desiderosi di trascorrere sempre più tempo l’uno con l’altra.

Trono classico: Davide vicino alla scelta?

Il tronista Davide Donadei è vicino alla sua scelta? Se lo chiedono i milioni di telespettatori di Uomini e Donne ormai da qualche mese. L’indecisione del giovane ragazzo negli ultimi mesi è stata palese, procurando non poco dispiacere alle sue corteggiatrici Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi che lo esortano a prendere una decisione con insistenza.

Leggi anche——>Matrimonio a Prima Vista, le anticipazioni della nuova edizione

Leggi anche———>Diletta Leotta, avete mai visto la sorella? Chi è e cosa fa Ambra FOTO

Sembrerebbe che a poco a poco il bel tronista stia facendo chiarezza dentro di se’ e con i suoi sentimenti. La scelta potrebbe essere quindi sempre più vicina.

Impostazioni privacy