Diletta Leotta, avete mai visto la sorella? Chi è e cosa fa Ambra FOTO

La giornalista di Dazn, ed influencer, Diletta Leotta, ha una bellissima sorella, la conoscete? Ecco di chi stiamo parlando. 

La sorella di Diletta Leotta

Lei è uno dei volti più conosciuti dei social nostrani e non solo. Il successo raggiunto negli ultimi anni da Diletta Leotta, nella doppia veste di commentatrice sportiva ed influencer, è enorme. La giornalista di Dazn, ha incantato il grande pubblico del Teatro Ariston in occasione dello scorso Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus e Fiorello. Dalla fine della relazione con il pugile Daniele Scardina, a Diletta Leotta sono stati attribuiti diversi presunti flirt.

Prima con il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic e, recentemente, con l’attore turco Can Yaman, protagonista di DayDreamer-Le Ali del Sogno. Anche se Diletta Leotta è spesso protagonista delle copertine glamour, non tutti sanno che ha una bellissima sorella maggiore. Lei si chiama Ambra Manola e qualche volta è possibile vederla nei post di Leotta quando la giornalista sportiva è in famiglia. A differenza della sorella, Ambra non ama le luci del mondo dello spettacolo. Una donna molto elegante e riservata, che ama passare tanto tempo in compagnia proprio della sorella Diletta e di mamma Ofelia.

Leggi anche —> “Manca poco” Anna Tatangelo effetto bomba | La cantante non si trattiene

Leggi anche —> Belen su Instagram pubblica la sua nuova borsa: il prezzo è da capogiro

La famiglia della giornalista di Dazn

La mamma di Diletta Leotta e Ambra Manola si chiama Ofelia Castorino ed è un’affermata architetta. Spesso l’abbiamo vista in dei post, o in alcune stories della giornalista, oppure fare shopping insieme alle sue due amate figlie. Il papà di Diletta, invece, si chiama Rori Leotta. Mentre Ambra, e Mirko, sono figli del suo primo matrimonio.

Una famiglia allargata, ma davvero unita, che Diletta Leotta chiama: “La mia tribù”. Dicevamo, Diletta, ha anche un fratello, Mirko, che spesso accompagna la giornalista di Dazn allo stadio. Mirko, come la stessa Diletta del resto, ha ereditato la passione per il calcio dal padre. Ed un accanito tifoso del Catania, città dove sono cresciuti. Oggi vive a Milano, dove è un noto chirurgo estetico.

Impostazioni privacy