Belen su Instagram pubblica la sua nuova borsa: il prezzo è da capogiro

Belen Rodriguez ha fatto ancora una volta parlare di sé, pubblicando stavolta l’ultimo oggetto acquistato. Ecco di cosa si tratta. 

La Rodriguez è una delle showgirl più apprezzate ed amate dal pubblico italiano, sia per la sua bellezza sia per le sue capacità. Soprattutto però, Belen è sempre al centro dell’attenzione dei media per la sua vita sentimentale un po’ altalenante. Abbiamo infatti prima potuto assistere alla sua lunga relazione con Stefano De Martino, e poi alla sua attuale storia d’amore con Antonino Spinalbese.

Cos’è accaduto invece ora alla bellissima Belen? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez e la borsa che ha fatto scalpore: ecco quanto costa il prodotto

Come accade spesso, la Rodriguez è nuovamente oggetto di discussione sul web. Stavolta, il motivo sarebbe un post pubblicato dalla stessa su Instagram.

La showgirl ha infatti postato la foto di una borsa, suo ultimo oggetto ricevuto. Si tratta di una Hermes Birkin 35 in pelle di coccodrillo, uno dei prodotti più costosi del brand francese. Sapete quanto costa la borsa in questione? Non ci sarebbe una cifra precisa, ma possiamo dire con certezza che il prezzo oscilla tra i 40mila e i 70mila euro.

Azzzzzz“, è infatti il commento scritto dalla stessa, che sicuramente esprime a pieno il pensiero di tutti noi mentre guardiamo questo accessorio. Non sappiamo però come Belen sia venuta in possesso di un oggetto simile: l’avrà acquistato lei stessa o sarà stato un regalo? Ci sarebbero intanto alcune presupposizioni.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez il nuovo ritocchino estetico | Ecco cosa ha rifatto l’argentina

La Rodriguez ha infatti pubblicato recentemente una foto nella quale appare sotto il castello di rue Saint-Honoré, una delle strade più prestigiose di Parigi e in cui si trova proprio la boutique di Hermes, aperta dal 1889 e che vende orgogliosamente quella borsa.

Belen, amante del lusso

Belen Rodriguez è però sempre circondata da oggetti lussuosi e costosissimi. A volte, sono omaggi di case di moda, che la showgirl riceve orgogliosamente. Parliamo ad esempio della borsa regalatale da Prada, oppure degli occhiali da sole di Tom Ford.

Altre volte sono invece doni dei suoi fidanzati. Quando Belen aveva infatti una relazione con Andrea Iannone, lui le fece un super regalo da 400mila euro. Si trattava di una Bentley, un’auto costosissima. Lo stesso pilota le aveva poi acquistato una villa a Lugano.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez incinta, arriva la conferma | “Terzo mese”

Insomma, la Rodriguez non si è fatta mancare proprio nulla e continua ancora oggi a godersi i piaceri della ricchezza e del lusso.

Impostazioni privacy