Belen Rodriguez il nuovo ritocchino estetico | Ecco cosa ha rifatto l’argentina

belen-rodriguez-solonotizie24
belen-rodriguez-solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi si concentra su Belen Rodriguez e un fantomatico nuovo ritocchino estetico che si sarebbe concessa la showgirl. La dichiarazione dell’argentina ha mandato in delirio i fan… ma ecco di cosa si tratta davvero.

Nel corso degli anni la Rodriguez è sempre stata protagonista di molte bufere nate per via di un presunto ritocchino estetico al suo corpo, un look considerato eccessivo, o per via della sue relazioni sentimentali… una vita sempre al centro del gossip per la showgirl che in occasione di una passata intervista ha dichiarato di avere una folla di paparazzi che ogni giorno sosta davanti casa.

belen-rodriguez-solonotizie24
belen-rodriguez-solonotizie24

A non rendere il tutto più semplice, inoltre, troviamo anche il popolo del web che spesso la elogia ma che allo stesso tempo non le lascia alcuna tregua con attacchi di ogni tipo da parte degli hater.

Nuovo ritocchino per Belen?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio su Belen Rodriguez che, a quanto pare, potrebbe aver ceduto a un ritocchino estetico al piede?

Ebbene sì, questo è il gossip diffuso ma la verità è un’altra. A tenere banco nel web troviamo una risposta di Belen Rodriguez a un commento scritto da un hater che ha accusato la showgirl di essere totalmente rifatta. A diffondere la risposta di Belen è stato Alessandro Rosica, gestore della pagina Investigatore Social, dove è possibile leggere il commento della showgirl che ha scritto: “Quindi?? E in peccato! Anche i piedi li ho accorciati”.

belen-rodriguez-solonotizie24
belen-rodriguez-solonotizie24

“So di espormi…”

Belen Rodriguez, dunque, è sempre e comunque nel mirino della cronaca mondana ma anche nel mirino del web per via degli attacchi a lei riservati dagli haters. Un tempo molto delicato affrontato anche in occasione del programma de Le Iene, quando la showgirl ha avuto modo di confrontarsi con una delle donne leone da tastiera tra le più agguerrite.

LEGGI ANCHE -> Belen Rordriguez non l’ha mai lasciato davvero | Il video con Stefano De Martino

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez scatto di passione con Antonino | La showgirl incontenibile da bollino rosso

A ogni modo, Belen nel corso degli anni ha imparato molte cose anche dal modo in cui il gossip si interessa di lei, come ha poi avuto modo di spiegare al settimanale Chi: “So di espormi e so che non sempre il senso della giustizia ti ripaga, perché prendere posizioni nette porta anche a tagliarsi fuori da tanti giri giusti”.

belen-rodriguez-solonotizie24
belen-rodriguez-solonotizie24

La showgirl successivamente, facendo riferimento alla sua vita pubblica e privata ha dichiarato: “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore”.

Impostazioni privacy