Belen Rordriguez non l’ha mai lasciato davvero | Il video con Stefano De Martino

Stefano De Martino Belen Rodriguesz - Solonotizie24
Stefano De Martino Belen Rodriguesz – Solonotizie24

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci riprovano? A tenere banco nel mondo del web oggi troviamo un video molto particolare condiviso in una delle piattaforme social usata dalla showgirl argentina.

Sono giorni molto intensi quelli vissuti da Belen che ha trascorso le feste di Natale e Capodanno circondata dall’amore della sua famiglia e il nuovo compagno Antonino Spinalbese… ma ecco che nella vita della showgirl torna l’ombra di Stefano De Martino?

In un certo qual modo sembra di essere tornati indietro nel tempo, quando al fianco di Belen c’era Andrea Iannone che ha dovuto fare i conti con una presenza ingombrante come quella del ballerino napoletano, che sarà sempre e comunque una figura importante per la showgirl argentina essendo il padre del piccolo Santiago. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

Stefano De Martino Belen Rodriguesz - Solonotizie24
Stefano De Martino Belen Rodriguesz – Solonotizie24

Un matrimonio mai davvero finito?

Nel momento in cui la coppia formata da Belen e Stefano De Martino è tornata a far parlare di sé nel mondo del gossip per via del loro ritorno di fiamma, ha lasciato intendere ai fan come davvero certi amori fanno giri immensi e poi ritornano… anche quando i due hanno trovato un’altra strada da seguire?

Stefano De Martino, comunque sia, durante l’intervista rilasciata a Chi su questo aspetto è stato molto chiaro: “I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci. Non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’, io dico che nella migliore delle ipotesi si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova”. I sentimenti per l’ex coppia hanno semplicemente cambiato forma ma non sono mai svaniti: “Ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo”.

Stefano De Martino Belen Rodriguesz - Solonotizie24
Stefano De Martino Belen Rodriguesz – Solonotizie24

Video: Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme

I fan sperano ancora oggi non hanno perso mai la speranza di poter vedere tornare insieme Stefano De Martino e Belen, nonostante entrambi in questi mesi siano stati chiari su ciò che riguarda appunto il loro rapporto.

A ogni modo, nonostante i tanti momenti di crisi vissuti nel loro rapporto, Stefano De Martino e Belen Rodriguez continueranno a essere una solida faglia famiglia, mettendo al primo posto il bene del piccolo Santiago.

https://www.tiktok.com/@belenrodriguezreal/video/6893173759419649281?lang=it-IT&sender_device=pc&sender_web_id=6916409729641252357&is_from_webapp=v1

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino la verità su Belen: “Il matrimonio non è fallito ma …”

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez colpo di testa | “Vorrei tanto farla”

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva da un video che mostra la showgirl insieme al figlio e Stefano De Martino, un filmato condiviso su Tik Tok accompagnato dal seguente messaggio: “L’importante è esserci per i propri figli a prescindere dalla situazione sentimentale dei genitori”.

Impostazioni privacy