Belen Rodriguez scatto di passione con Antonino | La showgirl incontenibile da bollino rosso

Belen Rodriguez scatto di passione - Solonotizie24
Belen Rodriguez scatto di passione – Solonotizie24

Belen Rodriguez ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della sua vita sentimentale e uno scatto di passione quasi da bollino rosso. La vita sorride alla showgirl che è nuovamente e follemente innamorata.

Nel coeso degli ultimi due anni Belen Rodriguez ha voluto raccontare la sua storia step by step, dalla fine della relazione con Andrea Iannone e la voglia di dare una seconda opportunità alla famiglia creata con Stefano De Martino che per lei è stato davvero il grande amore della vita.

Non sempre, però, tutto si risolve con un lieto fine e un felice inizio tanto che alla fine dal primo lockdwon imposto a seguito dell’esplosione della pandemia da Coronavirus, le strade di Belen e Stefano De Martino si dividono… e la showgirl trova una nuova felicità che le fa battere il cuore.

Belen Rodriguez scatto di passione - Solonotizie24
Belen Rodriguez scatto di passione – Solonotizie24

Passione travolgente con Antonino Spinalbese

Un amore nato sotto i raggi caldi dell’estate e che sta scaldando il cuore di Belen Rodriguez anche oggi, durante questo difficile inverno italiano. La showgirl argentina ha trovato la felicità e il fuoco della passione al fianco di Antonio Spinalbese, insieme al quale sta riscostruendo in toto la sua vita.

La conferma di quanto appena detto arriva anche dalla pubblicazione di molte foto da parte di Belen dove mostra l’evoluzione della sua vita, e di un sentimento comunque fresco e una passione travolgente incontenibile per lei e Spinalbese che si trovano nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip. Ecco perché.

Belen Rodriguez scatto di passione - Solonotizie24
Belen Rodriguez scatto di passione – Solonotizie24

Il bacio a luci rosse

Sono molti i fan che hanno dichiarato di non veder da troppo tempo Belen Rodriguez serena e travolta dall’amore come con Antonino Spinabelse. La vita della showgirl è come se avesse ritrovato l’equilibrio e forse davvero la sua anima gemella.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto condivisa dalla Rodriguez e che ritrae un momento di tenerezza e baci con il nuovo compagno, quasi a luci rosse ma che rappresenta la felicità totale dell’amore con Spinalbese.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino la verità su Belen: “Il matrimonio non è fallito ma …”

LEGGI ANCHE -> “A quanti anni la prima volta?” La risposta di Belen spiazza i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il nuovo anno per Belen potrebbe portare, dunque, altri grandi e importanti momenti di felicità? A quanto pare sì, dato che lei stessa ha raccontato al Fatto Quotidiano di aver raggiunto ciò che per sé stessa aveva tanto bramato nel corso della sua vita: “Io sto bene nella mia vita. Sono contenta di come sono, della mia umanità, dei valori che porto avanti, della mia moralità, dei miei ideali. Anche della mia mentalità aperta, della capacità di fregarmene del giudizio delle persone”.

Impostazioni privacy