Belen Rodriguez incinta, arriva la conferma | “Terzo mese”

Belen Rodriguez terzo mese di gravidanza - solonotizie24
Belen Rodriguez terzo mese di gravidanza – solonotizie24

Belen Rodriguez in questi giorni è la regina indiscussa del gossip dato che, secondo uno scoop lanciato da Novella 2000, la showgirl sarebbe incinta e già al terzo mese di gravidanza. Al momento da casa Rodriguez tutto tace… ma la conferma è già arrivata nel corso delle ultime ore.

Sono giorni di pieno fermento quelli che sta vivendo Belen Rodriguez essendo nel mirino della cronaca rosa italiana, dato che tutti sono in attesa di sapere se davvero la showgirl possa essere incinta oppure no. La redazione di Novella 2000 non ha alcun dubbio in tal senso ma, nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare già l’annuncio di una notizia ormai data per certa dal gossip.

La risposta alla fatidica domanda sulla gravidanza, inoltre, potrebbe essere anche contenuta in un video condiviso da Antonio Spinalbese nella sua pagina Instagram… ma, oggi a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo già una prima conferma della fantomatica gravidanza.

Belen Rodriguez terzo mese di gravidanza - solonotizie24
Belen Rodriguez terzo mese di gravidanza – solonotizie24

La nuova famiglia con Antonio Spinalbese

Che la relazione con Antonio Spinalbese era diventata qualcosa di molto più importante per Belen, i fan l’avevano intuito dal momento in cui la coppia ha deciso di vivere insieme il nuovo lockdown dedicandosi alla ristrutturazione dell’appartamento della showgirl e personalizzandolo a modo loro.

Nel corso dei mesi, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come Belen Rodriguez fosse davvero felice accanto al compagno, ignorando ogni tipo di critica che le è stata mossa dal web, e non solo, in merito alla differenza di età tra la showgirl e Spinalbese. Adesso, invece, ecco che a Rodriguez starebbe già vivendo un nuovo sogno d’amore accanto all’hair style e che ben presto le potrebbe donare un’altra grandissima gioia, ovvero quella di diventare mamma per la seconda volta.

Belen Rodriguez terzo mese di gravidanza - solonotizie24
Belen Rodriguez terzo mese di gravidanza – solonotizie24

Belen Rodriguez incinta: trepidante attesa per l’annuncio

I fan di Belen Rodriguez, dunque, sono davvero in trepidante attesa che lei o Antonio Spinalbese possano rompere il silenzio e quindi dare il bellissimo annuncio, anche sé… l’hair style avrebbe già lanciato la bomba silenziosamente in un video dove si mostra al fianco di Belen tenendo in mano un paio di scarpette da neonato davanti lo sguardo incredulo di una delle più care amiche della showgirl. Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che a parlare adesso sarebbe stata anche un’altra fonte vicino alla coppia.

LEGGI ANCHE -> “Belen incinta di Antonino”, l’argentina in dolce attesa: la bomba gossip

LEGGI ANCHE -> “Quante volte a settimana lo fai?”, La risposta choc del padre di Belen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Questa volta a parlare del gossip ci ha pensato 361 Magazine che in un articolo da poco pubblicato scrive: ” Ci è arrivata la conferma da una fonte sicura che ha confermato che ‘la notizia della gravidanza di Belen Rodriguez è vera’ “.

Impostazioni privacy