“Quante volte a settimana lo fai?”, la risposta choc del padre di Belen

gustavo-rodriguez-belen-solonotizie24
gustavo-rodriguez-belen-solonotizie24

Belen Rodriguez e la sua famiglia è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica tra gossip e news di vario tempo. Oggi a tenere banco però troviamo una domanda scomoda arrivata proprio durante un’intervista realizzata cuore a cuore con il padre gustavo.

Durante la sua carriera, Belen Rodriguez ha sempre fatto parlare di sé e dei suoi tanti amori alla ricerca del lieto fine. Ancora oggi è indelebile nella memoria dei fan la risposta che un tempo Andrea Iannone diete ai fan che gli chiesero come fosse l’intimità con l’ex compagna, affermando che fosse appunto strepitosa.

Adesso, abbiamo modo di vedere anche come la Rodriguez in queste settimane sia stata travolta dalla passione e dall’amore per il compagno Antonino Spinalbese… ma ecco che oggi si torna a parlare di intimità.

gustavo-rodriguez-belen-solonotizie24
gustavo-rodriguez-belen-solonotizie24

Belen Rodriguez la vita privata

Ancora una volta l’attenzione mediatica del web si concentra sulla vita privata di Belen, considerata anche regina del gossip dato che sempre più spesso è protagonista nelle copertine dei magazine o negli articoli di cronaca rosa condivisi da quotidiani online.

Oggi si torna a parlare della vita privata della showgirl argentina insieme al padre Gustavo . A tenere banco oggi nel mondo del gossip, dunque, troviamo un’intervista che la Rodriguez ha fatto al papà con tanto di domanda scomoda ea luci rosse.

“Quante volte lo fai durante la settimana?”

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo gossip troviamo un’intervista padre figlia che Belen ha realizzato insieme a Gustavo . Il momento di confidenze tra i dovuti però diventa negli uomini che non si dica a luci rosse, dove protagonista della chiacchiacchierata diventa proprio la vita intima di uno di loro.

Leggi anche -> Belen Rodriguez questione di pelle e di pizzo | Il gioco della showgirl

Leggi anche -> Belen Rodrigurz protocollo fidanzato | Il video scatena la furia del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In particolar modo, ecco che troviamo Belen Rodriguez che senza alcun freno inibitorio ha chiesto al padre: “ Intervistiamo mio padre, Signor Gustavo in quarantena quante volte ha fatto l’amore? “. Gustavo risponde subito alla domanda della figlia dicendo: “ Due volte la settimana ”. Belen , però, non ha potuto fare a meno di rispondere in modo estasiato affermando: “Wow!”. Gustavo rincara la dose e conclude dicendo: “ Quando ero giovane lo facevo tre volte, adesso due ”.

Impostazioni privacy