Belen Rodriguez questione di pelle e di pizzo | Il gioco della showgirl

Belen Rodriguez questione di pelle e di pizzo - Solonotizie24
Belen Rodriguez questione di pelle e di pizzo – Solonotizie24

Belen Rodriguez ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di una foto che ha lasciato tutti senza parole. La showgirl sembra esser rinata dalle proprie ceneri per diventare una bellissima felice che si diletta tra questioni di pelle e anche di pizzo.

Fin dalla fine dell’estate scorsa abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie riguardanti la vita sentimentale di Belen, la quale torna ad amare insieme ad Antonio Spinalbese. Chi conosce bene la showgirl parla di una vera e propria rinascita al fianco del nuovo compagno, vivendo in modo leggero e concentrandosi sul nuovo amore e soprattutto sul piccolo Santiago.

Belen Rodriguez questione di pelle e di pizzo - Solonotizie24
Belen Rodriguez questione di pelle e di pizzo – Solonotizie24

A ogni modo, la rinascita di Belen è comunque visibile sotto l’occhio attento di chiunque guardi il suo profilo e le foto che questa ogni giorno pubblica.

Belen Rodriguez non è più la stessa

Ebbene sì, dimenticate Belen Rodriguez come tutti la conoscevano e abituiamoci a una nuova versione della showgirl molto più leggera, romantica e anche raggiante. La showgirl è la testimonianza vivente di come ‘l’amore ti fa bella’ sia assolutamente vero.

Da quando Spinalbese è arrivato nella sua vita Belen ha riscoperto anche il suo romanticismo e non solo… è sufficiente osservare le foto che la Rodriguez ha condiviso nel corso degli ultimi mesi per notare come sia completamente diversa anche nell’approccio che lei ha con il suo corpo, la cui sensualità sembra essere assolutamente spiccata.

Belen Rodriguez questione di pelle e di pizzo - Solonotizie24
Belen Rodriguez questione di pelle e di pizzo – Solonotizie24

Il pizzo nero che lascia tutti senza parole

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che in queste ore l’attenzione mediatica si concentra si Belen Rodriguez e una foto condivisa su Instagram e che ha lasciato tutti senza parole, persino Laura Chiatti (moglie di Marco Bocci ndr) che non ha potuto fare a meno di commentare incantata dalla sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nell’immagine in questione Belen, che cela solo in parte il suo viso, si mostra con indosso un semplice completino nero in pizzo. Una foto dalla sensualità spiccata e che in men che non si dica ha catturato l’attenzione dei fan che hanno scritto commenti come il seguente: “Sei un diamante in un mondo di perle”.

Impostazioni privacy