Belen Rodrigurz protocollo fidanzato | Il video scatena la furia del web

Belen Rodrigurz protocollo fidanzato - Solonotizie24
Belen Rodrigurz protocollo fidanzato – Solonotizie24

Belen Rodriguez adesso si reinventa anche tatuatrice per il suo fidanzato Antonio? Le sorprese da parte della showgirl argentina non sono ancora finite ma, attenzione, perché questa volta i fan della coppia non sono poi stati così gentili con loro.

In questi mesi Belen Rodriguez è stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via dell’inizio della nuova relazione con Antonino Spinalbese, in un primo momento ampiamente criticata per la giovane età del ragazzo.

Belen Rodrigurz protocollo fidanzato - Solonotizie24
Belen Rodrigurz protocollo fidanzato – Solonotizie24

Le settimane passano, l’amore tra i due aumenta ma anche le critiche non si arrestano e c’è già di chi parla di un ‘protocollo fidanzato’ azionato da Belen… sarà vero?

Belen Rodriguez protocollo fidanzato

Nel corso degli anni Belen è stata ampiamente criticata per aver fatto in modo che tutti i suoi fidanzati avessero lo stesso look… da Corona in poi. Diventa impossibile negare il fatto che l’ex re dei paparazzi, Stefano De Martino e anche Andrea Iannone abbiano qualcosina in comune da un punto di vista estetico, con tanto di ritocchino (vedi le labbra per Iannone e ndr.).

Secondo l’opinione dei fan, sembrerebbe proprio che Belen Rodriguez starebbe facendo la stessa cosa anche con Spinalbese?

Belen Rodrigurz protocollo fidanzato - Solonotizie24
Belen Rodrigurz protocollo fidanzato – Solonotizie24

Il video che scatena la bufera

A tenere banco in queste ore sui social troviamo la pubblicazione del nuovo video da parte di Antonino Spinalbese che immortala il mento in cui Belen gli fa un tatuaggio. Il filmato in questione però ha dato via alle polemiche.

Tra i vari commenti, infatti, è possibile leggere messaggi come: “Prima ti porta dal tatuatore, poi in palestra, poi dal chirurgo. Finiti i lavori ti lascia”. Il popolo del web però non si trattiene affatto, e tra i tanti messaggi è possibile leggere anche commenti come: “Il protocollo è sempre lo stesso, il fidanzato/marito di Belen deve riempirsi di tatuaggi” e infine “Un altro che deve omologarsi ai gusti della signora. D’altronde hai 25 anni, sembra tua zia, farà di te quel che vuole. Prima di lasciarti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Cosa sceglierà di fare Belen adesso, lascerà correre la cattiveria o scenderà in campo per difendere sé stessa e il compagno dall’odio ingiustificato della gente?

Impostazioni privacy