“Manca poco” Anna Tatangelo effetto bomba | La cantante non si trattiene

Anna Tatangelo - Solonotizie24
Anna Tatangelo – Solonotizie24

Anna Tatangelo ha mostrato di essere davvero inarrestabile, un vero effetto bomba che arriva dalla sua musica e anche dal modo in cui la cantante si mostra sui social… come fosse una persona completamente diversa da quella che abbiamo avuto modo di conoscere negli anni passati.

Durante la carriera della cantante di Sora abbiamo avuto modo di assistere a diverse trasformazioni della Tatangelo e che hanno segnato le fasce più importanti della sua vita. La cantante, dunque, nel corso degli anni non ha solo cambiato la sua personalità artistica, ma anche il modo di mostrare sé stessa agli altri come si evince, appunto, anche della foto che questa condivide nella sua pagina Instagram.

Anna Tatangelo, inoltre, in varie occasioni ha avuto modo di parlare della donna che oggi i fan hanno modo di vedere come fosse appunto la vera versione di sé, ma il tutto non finisce qui.

Anna Tatangelo - Solonotizie24
Anna Tatangelo – Solonotizie24

Anna Tatangelo esplosiva

Nel corso dei mesi, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come molte cose siano cambiate nella vita e nella carriera di Anna Tatangelo, dal nuovo look al nuovo modo di intendere la musica cimentandosi così anche nel genere trap. Qualche settimana fa, inoltre, la cantante ha dimostrato di essere anche perfetta anche nei panni da showgirl grazie alle grandi esibizioni al fianco di Michelle Hunziker e non solo…. Durante l’intervista rilasciata a Mara Venier, ospite di Domenica In l’artista parlato non di una nuova versione di sé, bensì come la vera ‘Anna Tatangelo’.

Anna Tatangelo - Solonotizie24
Anna Tatangelo – Solonotizie24

A ogni modo, il tutto non finisce di certo qui perché a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di una foto che mostra l’artista super esplosiva e pronta a raccontare ai fan una lunga serie di grandi novità.

“Manca poco”

Nel 2021, dunque, continua il nuovo cammino artistico intrapreso da Anna Tatangelo nei mesi scorsi dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio. Un processo di cambiamento iniziato con la fine dell’importante relazione con il cantante napoletano, un addio del quale entrambi preferiscono non parlare ma che ha condotto entrambi a sperimentare in campo musicale.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo cambia nuovo look: la cantante è esplosiva

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio sui social con Anna Tatangelo: il dettaglio


La cantante di Sora ha già lasciato senza parole i fan con il singolo dell’estate Guapo, e ben presto una sorpresa sta per arrivare anche insieme a Mixer T.

L’annuncio bomba è arrivato nella pagina della Tatangelo attraverso la condivisione di una foto che la mostra intenta a sorridere insieme al collega, entrambi pronti al lancio di un nuovo progetto che sembra essere già davvero esplosivo… proprio come la nuova versione di Anna Tatangelo.

Impostazioni privacy