Gigi D’Alessio sui social con Anna Tatangelo: il dettaglio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme. Lo scatto che fa sperare i fans in uno loro ritorno di fiamma.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la fine di un amore

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati una delle coppie più apprezzate del panorama musicale italiano. I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore oltre che ad una proficua carriera insieme. La loro relazione è stato molto chiacchierata a causa della differenza di età tra loro, ma non si sono lasciati influenzare dalle critiche e la loro storia è durata ben 10 anni ed hanno avuto un figlio, Andrea.

Il loro amore è poi terminato, ma non a causa del fattore anagrafico. I motivi per i quali i loro rapporto si è concluso non sono mai stati rivelati con esattezza, anche se secondo alcune voci, mai confermate, Anna avrebbe avuto un flirt che li avrebbe poi indotti a lasciarsi. Prima di giungere alla separazione, hanno provato a lungo a restare insieme ma i conflitti hanno reso necessaria l’addio, annunciato con un comunicato stampa, attraverso il quale hanno pubblicamente dichiarato la fine del loro amore.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: che succede?

Dopo il loro addio, Anna e Gigi hanno mantenuto un rapporto civile ed amichevole per il bene di Andrea. Il loro amore è stato puro e travolgente e il cantante ha per questo scelto di non eliminare dal suo profilo Instagram alcuni scatti compagnia della sua ex. Un atteggiamento totalmente differente quello di Anna, che ha dato invece un taglio alla vecchia vita rinnovando anche il suo profilo Instagram. Oggi la cantante di Sora ha radicalmente stravolto il look, in sintonia con il cambiamento avvenuto nella sua vita provata. Bellissima, sexy e bionda Anna sembra proprio abbia cambiato vita, lasciandosi il passato alle spalle.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, il fuori onda che incastra: la regia non fa in tempo a censurare

Impostazioni privacy