Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

Eleonora-Daniele-solonotizie24
Eleonora-Daniele-solonotizie24

Eleonora Daniele oggi è una delle conduttrici e giornaliste più amate della televisione italiana ma, ricordiamo infatti, la sua carriera televisiva è nata molti anni orsono proprio grazie al Grande Fratello avendo preso parte alla seconda edizione del reality show. Ma ricordate la conduttrice ai tempi dell’esperienza nella casa più spiata di Italia?

Eleonora Daniele nel corso di questi anni avuto modo di costruire la sua carriera nel mondo dello spettacolo sotto molteplici vesti e quindi non solo nel campo della conduzione. I n questi ultimi anni ha riscosso un grandissimo successo grazie alla messa in onda di Storie Italiane, facendo anche il suo ingresso nel mondo del giornalismo diventando il volto pubblico di molte battaglie importanti.

A ogni modo, i riflettori della cronaca rosa oggi si concentrano sugli anni da esordio della conduttrice… la ricordate al Grande Fratello?

Eleonora-Daniele-solonotizie24
Eleonora-Daniele-solonotizie24

Eleonora Daniele, gli anni da gieffina

Sono trascorsi molti anni da quando Eleonora Daniele ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo italiano, quando tutto è nato grazie a un gioco come quello appunto del Grande Fratello nel 2001 ma che le ha permesso di vivere avventure esilaranti.

Dopo la fine del reality show Eleonora Daniele ha avuto modo di mettersi in gioco nelle vesti di attrice per ruoli serie importanti come La Squadra, la terza edizione di Carabinieri e anche Un posto al sole.

Il primo progetto che la vede in veste di conduttrice è arrivato con Un Mattina, per poi continuare con Linea Verde, Storie Italiane e anche Estate in diretta.

Eleonora-Daniele-solonotizie24
Eleonora-Daniele-solonotizie24

“Dopo il matrimonio la magia…”

La carriera di Eleonora Daniele, dunque, è stata costellata da un continuo crescendo di successi arrivati con progetti che le hanno permesso di diventare oggi una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano.

Il più grande successo nella vita però è arrivato con la piccola Carlotta, la bambina nata dall’amore con l’imprenditore Giulio Tassoni conosciuto sedici anni fa e che ha sposato nel 2019.

LEGGI ANCHE -> Storie Italiane, Eleonora Daniele sbotta in diretta: “Fanno schifo!”

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, Il dramma in diretta: “Non ho più soldi…”

La piccola Carlotta, comunque sia, ha ricevuto in dono il nome della nonna alla quale Eleonora Daniele era molto legata come lei stessa ha dichiarato a Domenica In: “L’ho amata moltissimo e ho pensato che se avessi avuto una figlia femmina l’avrei chiamata così, per restituirle un po’ d’amore. Forse era dentro di me, nella mia testa e nei miei sogni. Io ci avevo provato e mi ero messa in testa che non ci sarei riuscita. Invece, dopo il matrimonio la magia. Si vede che Dio ha voluto così”.

Impostazioni privacy