Eleonora Daniele, Il dramma in diretta: “Non ho più soldi…”

La conduttrice, Eleonora Daniele ha fatto emozionare il suo pubblico. Sono tutti molto toccati dalle parole della splendida Daniela. Ecco cosa è accaduto.

Eleonora Daniele: racconta un dramma e il pubblico si commuove

La conduttrice, Eleonora Daniele è molto apprezzata. Volto amatissimo del piccolo schermo,  grazie alla sua professionalità e alla sua estrema intelligenza ha condotto per anni il programma Storie Vere, trasmissione Rai, in cui vengono trattati problemi e raccontati drammi veri che le persone comuni sono chiamate ad affrontare.

Il talk show, è molto seguito, soprattutto perchè Daniela riesce a sviscerare problematiche davvero forti, con tatto e delicatezza. A partire dal 2015, è stata poi introdotta la postazione fact- checking attraverso la quale vengono verificate le notizie in diretta tv. Una puntata in particolare ha segnato la memoria di gran parte dei telespettatori di Storie Vere. Protagonista fu, Dalila Di Lazzaro un ex modella attrice.

Dalila Di Lazzaro. la sua vicenda a Storie Vere ha commosso migliaia di persone

Dalila Di Lazzaro, inizia la sua carriera di modella all’età di 16 anni, ma non per divertimento come tutte le ragazzine della sua età, bensì per poter sostenere suo figlio, Cristian. Il via alla sua carriera da attrice, avviene quando Alberto Lattuada la sceglie come protagonista del film Oh, Serafina! Con questo film, Dalila sarà molto ammirata anche per la sua avvenenza. Nel corso dell’intervista l’attrice ha raccontato ad Eleonora Daniele anche del periodo buoi che ha dovuto affrontare.

Il problemi economici

Nel 1991, Dalila Di Lazzaro ha dovuto affrontare una tragedia immane: la morte del figlio Cristian, scomparso a soli 22 anni, a causa di un incidente stradale. Quell’incidente ha causato dei problemi di salute anche a lei, che ancora deve tenere sotto controllo medico. Proprio per curare la sua schiena che ha subito un grave colpo durante l’urto, l’attrice ha speso per le cure bene 750 mila euro. E’ per questo motivo che Dalila ha ammesso di vivere purtroppo una condizione economica fortemente compromessa

LEGGI ANCHE >>>Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy