Ida Platano, mazzo di fiori per la dama di Uomini e Donne. Il web insinua: “Te le sei mandate sola”

Ida Platano sotto accusa del web. Alcuni utenti hanno puntato il dito contro l’ex dama accusandola di mettere in scena dei “siparietti” per attirare l’attenzione su di se’ e per suscitare la gelosia del suo ex fidanzato, Riccardo Guarnieri. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne: Ida Platano dice di aver ritrovato la serenità. Ma alcuni non le credono affatto

Dopo la cocente delusione per la fine della sua intensa e tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri, Ida Platano ha impiegato un bel po’ di tempo per uscire dal tunnel di tristezza che la teneva prigioniera. L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne infatti non ha mai fatto mistero che ha dovuto ricorrere all’aiuto di un professionista per risalire dal vortice di tristezza e malinconia in cui, la fine della relazione con Riccardo l’aveva intrappolata.

Dopo aver trascorso un periodo fatto di angosce e malinconia, Ida ha finalmente ritrovato la serenità, riuscendo a buttarsi tutto alle spalle. E’ quanto lei stessa ha ammesso. Durante le sue dirette Instagram la bella Platano si è detta finalmente tranquilla e soprattutto libera dal ricordo di Riccardo. Ma molti followers non hanno creduto alle sue parole, soprattutto in seguito alla messa in onda della puntata del dating show in cui ha avuto un duro sconto con il suo ex.

Tantissimi utenti, sono fermamente convinti che Ida nutra ancora dei forti sentimenti per il cavaliere del Trono Over Riccardo Guarnieri, forse solo nascosti da una profonda rabbia, ma comunque esistenti. Il pensiero che l’ex dama gli sia ancora è così forte che alcuni followers hanno addirittura accusato Ida di inscenare delle farse pur di attirare l’attenzione del suo ex.

Ida Platano risponde a chi non le crede:”Io mi faccio una risata…”

Sotto accusa un mazzo di rose rosse. Tutto è iniziato quando la bella Ida ha deciso di mostrare al popolo del web il bellissimo mazzo di rose rosse che le era stato recapitato da uno sconosciuto,così è parso dalle sue parole. La Platano ha condiviso con i suoi followers tutto il suo stupore e la meraviglia per un gesto così dolce. Ma alcuni utenti le hanno detto a chiare lettere di non crederle, accusandola addirittura di aver inventato tutto per scatenare la gelosia di Riccardo Guanieri.

Leggi anche——>Anticipazioni Uomini e Donne 19 gennaio: Gemma già sente un altro (40enne)

Leggi anche———>Irama, la confessione dell’ex di Amici: “Una notizia che mi ha distrutto”

L’ex dama di Uomini e Donne ha riposto così alle insinuazioni di alcuni utenti:“Io mi faccio una risata…o un pianto, per modo di dire – ha esordito Ida – . Sapete che alcuni mi hanno mandato dei messaggi…”. Poi ha spiegato:“Ieri ho ricevuto più di 100 e passa rose e mi hanno detto che me le sono mandate da sola per far ingelosire qualcuno oppure così mi consolo da sola!”. La Platano si è detta interdetta per le accuse che le sono state rivolte:“Ma veramente?! Ma veramente alcuni riescono a pensare queste cose? Ma le pensate di notte? – . Io sono allibita! Stupita…”.

Impostazioni privacy