Irama, la confessione dell’ex di Amici: “Una notizia che mi ha distrutto”

Il cantante Irama , ospite di C’è Posta Per Te, condotto da Maria De Filippi , ha commosso il pubblico con un racconto toccante. Ecco le sue parole.

Irama ospite di C’è Posta Per Te

Nella scorsa puntata di C’è Posta Per Te , negli studi dell’amato programma di Maria De Filippi, è arrivato come ospiti il ​​cantante Irama . Voce graffiante, Irama è la stella della nuova generazione musicale che, dopo il successo ad Amici, ha scalato le vette delle classifiche italiane con il singolo Mediterranea. Il cantante è pronto a salire sul palco de Il Festival di Sanremo 2021 , condotto da Amadeus e Fiorello, il prossimo 2 marzo, con il singolo La genesi del tuo cuore. Ma non c’è solo carriera, anche la vita privata di Irama sembra andare a gonfie vele.

Irama ha conquistato le copertine gossip, qualche tempo fa, per un flirt con l’influencer, ed ex protagonista di Uomini e Donne , Giulia De Lellis. Oggi ha una nuova compagna. Si tratta della super modella ed influencer Victoria Stella Doritou. Il cantante è arrivato negli studi di Cologno Monzese per una sorpresa a Roberta, giovane ragazza, su invito della madre di quest’ultima, Maria Teresa. Irama, ha parlato di un retroscena inedito, accaduto qualche anno fa, che ha commosso il grande pubblico. Ha spiegato il cantante: “È bellissimo poter imparare da persone come te ad amare. E tu sei una di quelle persone speciali da proteggere. Ci tenevo a dirti che quello che hai vissuto io l’ho sentito così .. C’è una canzone che ho scritto e mi ha fatto sentire vicino a te, si chiama Un giorno in più “.

Leggi anche —->  Belen su Instagram pubblica la sua nuova borsa: il prezzo è da capogiro

Leggi anche —->  Jasmine Carrisi prima e dopo, com’era la figlia di Albano prima del successo

Il racconto del cantante

Continua Irama: “Ero in Finlandia e mi arrivò una notizia che mi distrusse La particolarità di quella canzone è che contiene una speranza. Tu l’hai resa reale, l’hai interpretata con la tua vita. E ‘come se avessimo provato la stessa cosa in due momenti e posti diversi. Questo ci rende ancora più vicini “.

E concludo: “Spero che ci vedremo ancora ma visto che in questo momento è difficile voglio darti un regalo. Un anellino che mi sono portato in tour. Spero che ci farà sentire ancora vicini. E poi voglio regalarti un viaggio a New York. O vai con la mamma o vengo io, eh! “.

Impostazioni privacy