Jasmine Carrisi prima e dopo, com’era la figlia di Albano prima del successo

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, è diventata famosa grazie a The Voice Senior. Ma com’era prima del successo? 

La ‘piccola‘ Carrisi ha oggi 19 anni ed è la prima figlia che il cantante pugliese Albano ha avuto con la Lecciso. Dopo essere diventata una vera e propria influencer, Jasmine ha debuttato poi negli studi televisivi della Rai insieme al papà, affiancandolo come giudice nel talent ‘The Voice Senior‘. Prima di tutto questo, la figlia dell’artista era però diversissima.

Siete curiosi di vedere le sue foto del passato? Scopriamole insieme.

Il cambiamento di Jasmine Carrisi: dagli inizi a The Voice Senior

Nata a Cellino San Marco (Puglia) nel 2001, Jasmine Carrisi è l’apprezzatissima figlia di Albano e Loredana Lecciso.

L’estate scorsa, la giovane si è diplomata al liceo linguistico e da allora ha deciso di intraprendere il percorso del suo papà, ossia quello dello spettacolo. Trasferitasi a Milano, Jasmine si è iscritta alla facoltà di Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa e si è avvicinata alla passione del canto e della musica.

Per questo, Albano l’ha portata con sé negli studi televisivi di ‘The Voice Senior‘, durante il quale i telespettatori hanno potuto vederla nel piccolo schermo. Non è stata però la prima volta per lei: nel 2017, la piccola Carrisi ha infatti recitato nel film in costume ‘La dama e l’ermellino‘ e, l’anno successivo, è apparsa sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi, fine della storia con Alessandro Greco? Il gesto della figlia di Albano

Oggi, la ragazza è però anche un’influencer e vanta, sui suoi profili social, la presenza di più di 88mila followers. Come si notano dalle sue foto, Jasmine è bellissima e riesce a lasciare tutti sempre senza parole.

Jasmine Carrisi ieri: diversissima

Jasmine Carrisi ha dimostrato più volte di avere un look impeccabile e da far invidia a molti. In ‘The Voice Senior‘, la figlia d’arte è infatti apparsa con giacche di pelle, outfit originalissimi e, infine, quell’abito rosa da principessa indossato per la finale.

Prima di oggi, Jasmine era però molto diversa. Durante le sue prime apparizioni pubbliche, la giovane si mostrava solamente con abiti da sera e, per un periodo, scurì i suoi capelli con il castano.

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi, chi è la sorella Brigitta: uguale a mamma Loredana

Oggi, pare invece che la Carrisi abbia acquisito un look molto più moderno ed ammaliante e per questo, ogni giorno che passa, la sua bellezza continua ad aumentare. 

Impostazioni privacy