Albano a 77 anni vive qui | Regno incantato a Cellino San Marco

Albano Carrisi è uno dei cantanti più amati dal grande pubblico, ma sapete dove vive? Ecco la sua bellissima tenuta Cellino San Marco.

La casa di Albano Carrisi

Lui è uno dei cantanti e personaggi più amati dal grande pubblico. Albano Carrisi, reduce dal grande successo di The Voice – Senior, al fianco di sua figlia Jasmine, si gode, a 77 anni, la sua bellissima tenuta. La casa di Albano si trova nella sua Cellino San Marco ed è un luogo magnifico, dove il cantante ha passato la sua quarantena insieme alla sua compagna Loredana Lecciso. Un’abitazione immersa nel verde che – chiaramente prima della pandemia – aveva anche un’area aperta al pubblico. 

L’area aperta al pubblico – e che sarà di nuovo fruibile non appena sarà possibile – è caratterizzato da un ampio giardino all’italiana. Qui piante e fiori bellissimi la fanno da padrone, con al centro una bellissima statua e una fontana. Sempre rimanendo intorno alla tenuta, vanno annoverati campi coltivati, prati e anche i famosi vigneti. Albano, infatti, è anche un vinicoltore che produce un classico Negramaro salentino.

Leggi anche —->  Elettra Lamborghini ha ammesso il ritocchino: ecco cosa ha rifatto l’ereditiera

Leggi anche —->  Romina Power pubblica la foto dell’uomo della sua vita: “C’era qualcuno che mi amava”

Una dimora di altri tempi

Tutte le stanze della casa sono molto ampie e illuminate, come le antiche dimore di un tempo. Ampi saloni separano le varie aree e all’esterno è disponibile una bellissima piscina per il periodo estivo. Il mobilio interno è principalmente in legno, con colori classici, mantenendo un stile rustico, ma al tempo stesso ricercato. Tutta la zona è certamente ricca di quelle che una volta erano le ricche masserie, molte delle quali ristrutturate. Sono infatti diventate ristoranti o tenute agricole, come quella di Albano. 

Albano Carrisi ha trascorso una quarantena certamente movimentata. Ospite, infatti, della bellissima tenuta, è stata la sua ex moglie Romina Power. Ma, pare, che la casa sia talmente grande che l’attuale compagna e la sua ex non si sia nemmeno incrociate. Ad un certo punto Romina ha deciso di andare via e partire per un viaggio con suo figlio Yari Carrisi e la sua – ex – compagna Thea Crudi per la Puglia. Ma alla tenuta non sono più tornati.

Impostazioni privacy