Elettra Lamborghini ha ammesso il ritocchino: ecco cosa ha rifatto l’ereditiera

Botta e risposta tra Striscia la Notizia e la cantante Elettra Miura Lamborghini. Per la rubrica del tg satirico, Fatti e Rifatti, la ricca ereditiera sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica. Si sarebbe infatti rifatta il naso. Elettra ha smentito, ma ha ammesso di essere ricorsa ad un altro ritocchino. Ecco tutto la verità.

Il servizio di Striscia la Notizia 

La cantante e ricca ereditiera Elettra Miura Lamborghini è finita nel mirino di Striscia la Notizia. Elettra, secondo la rubrica Fatti e Rifatti del tg satirico di Antonio Ricci, è ricorsa a dei ritocchi estetici. In particolar modo, secondo il programma di Canale 5, la cantante sarebbe ricorsa alla chirurgia per il naso. A stretto giro è arrivata, tramite alcune stories Instagram, la risposta dell’ereditiera.

Ha spiegato Elettra Miura Lamborghini ai suoi tantissimi fans: “Allora […] mi sono imbattuta in un video di Striscia la Notizia in cui si dice che io mi sia rifatta il naso. E la foto proposta da loro è ovviamente quella di una particolare angolazione. Poi l’ho sempre ammesso. Una volta ho provato, avevo due canotti terribili. E poi ho evitato”. La cantante, infatti, in passato, ha dichiarato di essere ricorsa ad un filler alle labbra, ma di essersi pentita del gesto.

Leggi anche —-> Giuseppe Conte, ecco quanto guadagna il Presidente del Consiglio

Leggi anche —-> Gemma Galgani prima e dopo il ritocchino: com’era e com’è la dama di Uomini e Donne

Elettra: “Non mi piace chi si rifà il naso”

Elettra Miura ha pubblicato nelle stories seguenti alcune foto del passato – anche da bambina. Ha voluto così dimostrare di non aver stravolto il suo viso con la chirurgia estetica. Ha poi continuato la cantante: “Quando mi vedete un po’ più gonfia è perché semplicemente mangio. Io ogni tanto ingrasso. Poi, grazie al cielo, però torno come prima”.

Conclude la cantante: “Io non mi sono fatta il naso. Non avrei problemi a dirvelo. A me poi non piacciono le donne che si rifanno il naso, perché si assomigliano tutte. Sono tutte uguali. Per cui Striscia la Notizia ti voglio un gran bene, grazie per i video che pubblichi su di me, ma non dire cose false. Il naso non l’ho fatto”. 

Impostazioni privacy