Gemma Galgani prima e dopo il ritocchino: com’era e com’è la dama di Uomini e Donne

gemma-galgani-solonotizie24
gemma-galgani-solonotizie24

Gemma Galgani ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via del ritocchino fatto al volto. Un lifting che è stato oggetto di discussione per diverse settimane all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Ma avete notato come sia cambiata la dama rispetto alla passata stagione nel programma condotto da Maria De Filippi?

Nel corso della passata edizione di Uomini e Donne, e agli inizi della nuova nel mese di settembre 2020, abbiamo avuto modo di vedere Gemma Galgani come protagonista indiscussa del dating show per via del lifting fatto al viso e la fine della frequentazione con Nicola Vivarelli, quarantaquattro anni più giovane della dama.

In quelle settimane, Gemma è arrivata nello studio con un volto nuovo, libero dalle rughe che in questi anni avevano appesantito il viso della dama. Ecco le differenze tra il prima e il dopo per Gemma.

gemma-galgani-solonotizie24
gemma-galgani-solonotizie24

Il ritocchino per Gemma Galgani

Durante i video mostrati a Uomini e Donne è possibile vedere Gemma Galgani che spiega le motivazioni che l’hanno spinta a compiere un passo del genere, dato che la dama ha sempre spiegato di non essere poi così tanto a favore della chirurgia estetica.

La Galgani, successivamente, ha anche chiarito al magazine Nuovo come l’intervento sia nato da un suo desiderio, per il quale non ha consultato Maria De Filippi ma principalmente il medico che l’ha seguita in questo percorso, ovvero il professor Gasparotti. Non a caso, in occasione dell’intervista al settimanale aveva dichiarato: “Io ho 70 anni, ho un entusiasmo di vita che non è paragonabile all’età anagrafica. Il mio intento sarebbe quello di avvicinare la distanza tra età anagrafica e quella che sento. Ci tengo tantissimo a rimanere me stessa. Non mi rassegno ai 70 anni, penso che ogni giorno sia un inizio, non un arrivo”.

gemma-galgani-solonotizie24
gemma-galgani-solonotizie24

Prima e dopo l’intervento

Il cambiamento per Gemma Galgani, comunque sia, è davvero evidente. La dama ha chiesto al chirurgo di non stravolgere i lineamenti del suo volto, e il desiderio in questione è stato comunque esaudito ma è impossibile non notare le differenze tra il ‘prima e dopo’.

Mettendo a confronto due immagini è possibile notare come dal volto di Gemma Galgani siano scomparse tutte le rughe che avevano appesantito un po’ la sua immagine, non dimostrando più la sua età reale ma molti anni di meno, facendo in modo che il suo aspetto sia fedele alla giovinezza che sente di avere.

gemma-galgani-solonotizie24
gemma-galgani-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani incontenibile a Uomini e Donne: il balletto che ha spiazzato Maria VIDEO

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani vestita da sposa, eccola a 20 anni: capelli neri e bellissima

Inoltre, osservando attentamente le immagini a confronto possiamo anche notare come il lifting fatto da Gemma sia servito appunto solo per eliminare le tanto odiare rughe, lasciando che tutto poi rimanesse lo stesso, come nel caso del naso e delle labbra.

Impostazioni privacy