Gemma Galgani vestita da sposa, eccola a 20 anni: capelli neri e bellissima

La dama più famosa del Trono Over del dating show più famoso d’Italia è stata sposata. Scorri per vedere la foto del suo matrimonio….

Gemma Galgani: la foto del suo matrimonio fa il giro del web

Gemma Galgani, uno dei personaggi più amati della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ha un matrimonio alle spalle. La romantica dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha qualche tempo fa pubblicato uno scatto in cui appare bellissima vestita da sposa. Era giovanissima, i suoi capelli erano di un bel castano scuro e aveva uno aria eterea. Oggi  ancora una donna bella e affascinante, ricca di carisma. La protagonista indiscussa del programma Uomini e Donne ha voluto omaggiare quindi i suoi fan, con questa foto, per rivivere insieme a loro un momento ricco di significato. Gemma ha sempre mantenuto un certo riserbo circa la sua vita sentimentale passata, ecco perchè la foto ha incuriosito il web.

Gemma Galgani :” Ero molto innamorata…”

Nel corso di un’intervista al Magazine di Uomini e Donne,  Gemma ha parlato senza indugi anche del suo matrimonio, dichiarando: “Quando mi sono sposata ero molto innamorata, ma anche molto giovane, avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola”.

“Eravamo giovani, lui anche più di me, siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano. Prima che ci ‘perdonassero’ abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, a Moneglia, adottando persino un gattino abbandonato. Dopo essere stati perdonati, vivemmo un po’ nell’orbita della sua famiglia, ma mi andavano stretti: troppa agiatezza e un perbenismo che mi voleva non lavoratrice. Non volevo una gabbia dorata”. Il matrimonio è poi terminato perchè Gemma, donna indipendente e libera sognava di realizzarsi :”A mantenerci dovesse essere la famiglia di lui e a me non andava. Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero e che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda, così io me ne tornai a Torino per lavorare”.

LEGGI ANCHE >>> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

 

Impostazioni privacy