Romina Power pubblica la foto dell’uomo della sua vita: “C’era qualcuno che mi amava”

Romina Power ha pubblicato uno scatto di un uomo che ama alla follia. Ecco di chi si tratta.

Romina Power: cantante e attrice, sfida il tempo. E’ ancora tra le preferite

La splendida Romina Power ha un profilo Instagram seguito da 251 mila followers. I suoi fans si interessano con affetto alla vita privata della cantante e attrice. L’attenzione nei suoi riguardi è alta e la foto che ha pubblicato sui social ha destato non poco interesse. Ma chi è l’uomo che ha un posto speciale nel cuore della Power?

Romina Power e l’uomo misterioso: chi è l’unico detentore del suo  amore

Romina in seguito alla separazione da Albano Carrisi ha vissuto un momento di introspezione che l’ha avvicinata alla spiritualità. Donna intelligente e dalla grande personalità, Romina è ancora uno dei personaggi del panorama musicale italiano più amati al mondo. La sua bravura l’ha resa celebre, il suo temperamento tranquillo ma forte la rende degna di stima e rispetto. Nonostante cavalchi l’onda del successo da molti anni la curiosità nei confronti della sua vita privata è ancora altissima.

Leggi anche—->Uomini e donne colpo di scena: Ida e Riccardo non è finita

Leggi anche——>Beautiful, l’attrice distrutta dalla malattia: ‘Oggi è irriconoscibile’

Infatti la Power ha postato uno scatto sul suo profilo Instram che ritrae un bellissimo uomo. Romina ha scritto che è lui che l’amava, e che la foto le scalda il cuore. Ma di chi si tratta? L’uomo dello scatto è Tyrone Power, il papà della splendida cantante. Attore celebre e icona di bellezza internazionale, Romina l’ha celebrato così, ribadendo che l’amore tra padre e figlia è l’unico che dura una vita intera.

Impostazioni privacy