Uomini e donne colpo di scena: Ida e Riccardo non è finita

Colpo di scena al trono over di Uomini e Donne. Nella puntata andata in onda ieri, lunedì 11 gennaio, si è assistito ad un confronto inaspettato tra i due ex Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Vediamo cosa è successo.

Cosa è successo tra Ida e Riccardo al trono over

Ida e Riccardo non si sono detti tutto. A quanto pare dopo il loro addio le cose in sospeso, quelle taciute erano molte. Così, si sono ritrovati al centro dello studio per un confronto tanto atteso quanto forte.

Uomini e donne: Ida e Riccardo furibondi

Prima dell’ingresso in studio della ex dama del parterre femminile, Riccardo si è detto “ nervoso” perché conscio che da li a poco sarebbe scoppiata una lite furibonda. E così è stato. I toni tra i due si sono subito accesi, hanno iniziato a rinfacciarsi vicendevolmente errori del passato, con rabbia e risentimento. A niente sono serviti i tentativi di Maria De Filippi di placare gli animi dei due ex innamorati, Ida e Riccardo guidati dal livore hanno raccontato pubblicamente dettagli anche della loro vita intima.

Ida Platano infatti ha rivelato che durante il periodo di convivenza con Riccardo, il desiderio del cavaliere nei suoi confronti è stato pressoché assente, motivo che ha indotto l’ex dama a dubitare del reale sentimento di Riccardo. Dubbi e sospetti che hanno fomentato litigi e discussioni, sfociando in una separazione esasperata.

Riccardo, deluso e amareggiato dalle parole della ex fidanzata, l’ha accusata di “protagonismo”. Il cavaliere dal canto suo, infatti accusa Ida di non essere mai stata  innamorata così come ha voluto far credere ai telespettatori, ma ritiene che la Platano sia più interessata a costruirsi un personaggio per visibilità, soprattutto attraverso i social.

Ida e Riccardo: possibile ritorno di fiamma ?

Terminata la discussione, Ida esce dallo studio. Ma ad un tratto ritorna per salutare Riccardo. Un gesto il suo, che ha fatto pensare che la fiamma dell’amore per lei non si sia del tutto spenta, così come ha detto anche lo storico opinionista del programma, Gianni Sperti. Dopo poco, anche Riccardo esce dallo studio, secondo alcuni è probabile abbia raggiunto Ida. Non ci resta che aspettare la nuova puntata di Uomini e Donne.

 

 

Impostazioni privacy