Beautiful, l’attrice distrutta dalla malattia: ‘Oggi è irriconoscibile’

Protagonista dell’amatissima soap statunitense Beautiful, ma è stata costretta ad abbandonare le scene a causa di una gravissima malattia. Era il 2015 ed era all’apice della sua carriera. Ecco di chi stiamo parlando e come sta oggi.

La malattia di Schae Harrison

Oltre vent’anni di successo, in tutto il mondo, per le avventure della famiglia Forrester e Logan. Parliamo chiaramente di Beautiful , in onda su Canale 5 in daytime, che ha appassionato più di una generazione con le sue vicende sentimentali e professionali. Uno dei personaggi più amati è stata certamente Darla Einstein , interpretata dall’attrice americana Schae Harrison. Era la segretaria personale di Sally Spectra, dal 1996 al 2007, e poi fino al 2015 in maniera non continuativa. La quale acquisterà semper più potere nell’azienda e nella famiglia spostando Thorne Forrester.

L’attrice Schae Harrison , all’apice della sua carriera, nel 2015, è stata costretta ad abbandonare la soap a causa di una gravissima malattia. Harrison, infatti, è affetta da fibromalgia, una gravissima patologia, che colpisce muscoli, tendini e nervi. Si tratta di una malattia degenerativa e che non è possibile curare. In questi anni Harrison si è sottoposta a diversi trattamenti per rallentare la corsa della malattia, grazie ai soldi raccolti dai suoi colleghi, amici e fans.

Leggi anche —->  Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 12 gennaio 2021: l’inganno di Gabriella

Leggi anche —->  Can Yaman fidanzata italiana | L’attore avvistato insieme a una famosa conduttrice

Carriera e vita privata dell’attrice

Nella vita privata Schae Harrison è sposata dal 2013 con l’attore che interpretava CJ – Mike Cain – ed mamma di Heaven. Harrison, donna forte, sta affrontando la malattia con forza ed estrema determinazione. Tantissimi, ogni giorno, i messaggi di vicinanza alla donna e alla sua famiglia dai tantissimi fans dell’attrice e telespettatori di Beautiful .

Classe ’62, californiana, Harrison ha ottenuto il suo primo successo con General Hospital nel 1987. E ‘anche un’attrice di cinema: nel 1999 ha recitato in Incontro Fatale , mentre nel 2012 ha partecipato al film di Oliver Stone, Le Belve . La sua ultima apparizione in televisione, escluso Beautiful , è del 2011 nella serie cult Caste – Detective tra le righe .

Impostazioni privacy