Can Yaman fidanzata italiana | L’attore avvistato insieme a una famosa conduttrice

Can Yaman fidanzata italiana - Solonotizie24
Can Yaman fidanzata italiana – Solonotizie24

I riflettori della stampa italiana in queste settimane sono concentratI solo su di lui, Can Yaman è arrivato in Italia per un nuovo progetto cinematografico ma… attenzione, perché durante i viaggi fatti nella nostra nazione, l’attore avrebbe avuto modo di conoscere una conduttrice famosissima nel mondo dello spettacolo con la quale sarebbe anche scoccata la scintilla.

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere crescere la notorietà dell’attore Can Yaman che, prima con Bitter Sweet e adesso con DayDreamer – Le ali del sogno, ha conquistato il pubblico italiano aggiudicandosi l’appellativo di sex symbol.

Il successo, inoltre, ha permesso a Yaman d’iniziare una lunga serie di progetti lavorativi anche in Italia, tra cui una serie insieme a Luca Argentero e una collaborazione che lo vedrà impegnato nel mondo del cinema. Nei suoi tanti viaggi in Italia, a quanto pare, l’attore avrebbe anche avuto modo di conoscere una donna che ha catturato il suo cuore, ma di chi si tratta?

Can Yaman fidanzata italiana - Solonotizie24
Can Yaman fidanzata italiana – Solonotizie24

Can Yaman in Italia

Il grande giorno per Can Yaman è finalmente arrivato, e l’attore momentaneamente è trasferito in Italia per prendere parte a vari progetti artistici, come spiegato precedentemente. In particolar modo, Yaman ha catturato l’attenzione del regista Frank Ozpetek avviando così una collaborazione in vista del prossimo film da questo diretto, come lo stesso attore aveva avuto già modo di annunciare a Verissimo qualche settimana fa.

Can Yaman , dunque, ben presto farà il suo esordio nel cinema italiano al fianco di Claudia Gerini , diretto appunto dal noto regista, ma sul progetto cinematografico almeno per il momento si conosce ben poco.

Comunque sia, i tanti viaggi in Italia sarebbero stati galeotti per la nascita di un probabile amore tra l’attore e una nota conduttrice italiana e, non a caso, i riflettori della cronaca rosa sono puntati su di lei: Diletta Leotta .

Can Yaman fidanzata italiana - Solonotizie24
Can Yaman fidanzata italiana – Solonotizie24

Diletta Leotta ha fatto capitolare il cuore di Can Yaman?

Ebbene sì, questo è il gossip che nel corso delle ultime ore sta tenendo banco nei magazine di cronaca rosa. La conduttrice, secondo quanto documentato anche da Gabriele Parpiglia, si trova nello stesso luogo insieme a Can Yaman quando è stato trovato da una folla di fan che chiedevano all’attore un autografo, una foto… e che hanno realizzato i vari video pubblicati in rete .

LEGGI ANCHE ->  Can Yaman è rifatto? Il prima e dopo dell’attore turco

LEGGI ANCHE ->  Can Yaman, Daydreamer: arriva uno speciale dedicato all’attore

Can Yaman fidanzata italiana - Solonotizie24
Can Yaman fidanzata italiana – Solonotizie24

Al momento, però, il flirt non ha trovato alcuna conferma ma a parlare in tal senso, invece, è stata Anna Pettinelli ai microfoni di RDS danno per certo il nuovo amore italiano per l’attore. In particolare, la Pettinelli durante la messa in onda del suo programma radiofonico ha dichiarato: “Can Yaman sta con un’italiana famosa, la fonte è certa ”. Che si tratti davvero di Diletta Leotta ?

Impostazioni privacy