Can Yaman è rifatto? Il prima e dopo dell’attore turco

Can Yaman è uno degli attori più amati dai telespettatori italiani. Il celebre protagonista di DayDreamer ha suscitato l’interesse di milioni di persone nel mondo per la sua bellezza e bravura.

Can Yaman: l’attore turco si è sottoposto alla chirurgia estetica?

Can Yaman non è solo un attore di successo è anche un avvocato. Laureatosi in Giurisprudenza ha intrapreso la carriera forense per poi abbandonarla per seguire la strada della recitazione. Conteso dalle più accediate e famose case di moda, Can è oggi un personaggio di fama mondiale e cresce sempre più la curiosità nei suoi riguardi.

Recentemente infatti i “pettegolezzi” nei confronti dell’attore sono tanti. Secondo alcuni,il bell’attore turco si sarebbe sottoposto ad interventi di chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto fisico.

Sono stati alcuni scatti di Can di qualche tempo fa ad insinuare il dubbio che si sia rifatto. Comparando infatti le foto passate, con quelle attuali, come questa che segue, si evince un cambiamento. Non sembra però essere frutto di ritocchini, ma bensì del tempo che passa, e del cambio di acconciatura e della barba.

DayDreamer – le ali del sogno: la fiction che ha fatto sognare

Nella celebre fiction di canale 5,  Can Yaman interpreta un fotografo apparentemente burbero e scontroso che si innamora della bellissima Sanem. La loro storia ha fatto sognare milioni di persone nel mondo, al punto che i parte dei telespettatori ha sperato che i due attori avessero una relazione anche fuori dal set.

Leggi anche——->Manila Nazzaro, il racconto drammatico: “Il cuore del mio bimbo non batteva più”

Leggi anche———>Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio

Ma gli interpreti hanno più volte chiarito al mondo che tra loro non è mai scattata la scintilla dell’amore, sono semplici amici e colleghi, vanificando le speranze di chi ha sempre voluto vederli insieme.

 

Impostazioni privacy