Can Yaman, Daydreamer: arriva uno speciale dedicato all’attore

In occasione del compleanno dell’attore turco, star di Daydreamer, su La5 ci sarà uno speciale dedicato a lui. Scopriamo tutto su Can Yaman e la puntata dedicata a lui, alla sua vita privata e alla sua carriera.

Lo speciale tv dedicato a Can Yaman
Can Yaman – Daydreamer

Cari fa della star turca Can Yaman tenetevi pronti perché ci sono buone notizie per voi! Sta infatti per arrivare su La5 uno speciale dedicato proprio alla star della soap Daydreamer! La giornata da segnarsi sul calendario è domenica 8 novembre 2020, alle 18:40. Si tratta di un regalo ai fan dell’attore in occasione del suo compleanno. Siete pronti?

Anticipazioni sullo speciale dedicato a Can Yaman

Le anticipazioni sullo speciale tv dedicato a Can Yaman oggi scarseggiano. Non ci sono particolari notizie su come verrà realizzato e nemmeno sui contenuti, ma sappiamo che si concentrerà sulla sua storia.

Probabile che vedremo dei contenuti inediti, magari dei dietro le quinte che faranno impazzire tutti i suoi fan. Ma non è detto che non ci siano anche delle frecciatine. Pare infatti che in un’intervista a Chi abbia svelato che, sul set, in molti provano invidia per lui e per il suo successo.

È fidanzato?

Per quanto riguarda la sua vita privata è probabile che nello speciale dedicato a Can Yaman scopriremo qualcosa di più.

Una cosa è certa: tra lui e Demet Ozmedir, la sua fidanzata sul set di Daydreamer, non c’è niente. Sono solo amici e, a Verissimo, lei stessa aveva spiegato che sono molto amici e aveva smentito tutti i gossip che la volevano invece fidanzata proprio con l’attore turco.

L’appuntamento speciale su La5

Bisogna quindi tenersi pronti, domenica 8 ottobre su La5 il pomeriggio sarà allietato da questo speciale su Can Yaman.

Del resto l’attore è ormai diventato famosissimo in Italia e, come abbiamo anticipato, i fan che si sono letteralmente innamorati di lui sono moltissimi. Una star internazionale insomma che si è fatta largo nel cuore dei telespettatori italiani e, visto che sappiamo poco sulle sue situazioni di cuore, ancora non si è spenta la speranza di diventare sua fidanzata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@chimagazineit 🩸

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Quasi impossibile? Forse, ma sognare non costa niente.

Impostazioni privacy