Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 12 gennaio 2021: l’inganno di Gabriella

Oggi, martedì 12 gennaio, andrà in onda un nuovo appuntamento della soap di Rai Uno, dalle ore 14.55 circa, de Il Paradiso delle Signore . Ecco tutte le anticipazioni e le curiosità sul nuovo episodio. 

Gabriella ripensa alla sua storia con Salvatore

Un altro appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore , su Rai Uno, dalle ore 14.55 circa. Nell’episodio di oggi Salvatore scopre che è stata sua madre Agnese a far sparire la sua lettera scritta per riconquistare Gabriella . Il giovane è convinto che se la donna avesse avuto tra le mani quella lettera non avrebbe accettato di sposare Cosimo.

Il giovane, che incolpa la madre sfogandosi con Marcello, riesce alla fine a fare avere la lettera alla giovane Rossi. Gabriella ripensa alla sua storia d’amore con Salvatore e inizia a nutrire dubbi sul suo futuro matrimonio. 

Leggi anche —->  Can Yaman fidanzata italiana | L’attore avvistato insieme a una famosa conduttrice

Leggi anche —->  Antonella Elia, quanto guadagna al Grande Fratello Vip? La cifra (capogiro)

Umberto è nei guai?

Intanto Umberto ha un’accesa discussione con Arturo Bergamini. I due hanno accettato di prendere parte ad un affare immobiliare, Umberto per vendicarsi contro Achille Ravasi. Il padre di Cosimo è convinto che Guarnieri nasconda qualcosa e inizia a nutrire dubbi sull’uomo. Le sue perplessità sono però esatte, come conferma Ludovica , che gli rivela un’informazione segreta da usare proprio contro Guarnieri.

Intanto Adelaide è preoccupata per Umberto, questo a seguito di una confidenza ricevuta: l’uomo potrebbe essere la prossima vittima del Ravasi . Rocco, Pietro e Armando hanno formato una fortissima squadra ciclistica che porta il nome de Il Paradiso, e sono molto soddisfatti e fiduciosi per le prossime gare. Ma mentre i tre amici festeggiano, a casa Conti arriva una telefonata che riguarda Serena. E’ daa parte della madre superiora che mette tutti in allarme. Cosa sarà successo?

Impostazioni privacy