Antonella Elia, quanto guadagna al Grande Fratello Vip? La cifra (capogiro)

L’opinionista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha avuto un durissimo scontro con Samantha De Grenet. E prima con Elisabetta Gregoraci. Sono molti a chiedersi a quanto ammonti il ​​cachet dell’opinionista: ecco quanto guadagna Antonella Elia.

Lo scontro tra Samantha De Grenet e Antonella Elia

Nella serata di ieri al Grande Fratello Vip è andato in onda l’ennesimo scontro tra l’opinionista Antonella Elia e la concorrente Samantha De Grenet. E ‘intervenuto persino il conduttore Alfonso Signorini, che si è scusato a nome del programma per le parole grosse che sono volate nella scorsa puntata. Cosa è successo? Antonella Elia si è presentata nella casa più spiata d’Italia e si scontrata, faccia a faccia, con De Grenet. Sono volati insulti da entrambe le parti, ma l’ex soubrette di Mike Buongiorno ha, secondo molti, esagerato.

Antonella Elia ha dapprima chiamato De Grenet: “Borgatara ripulita”. In seguito le ha ricordato di essere stata: “La reginetta del Gorgonzola”, riferendosi ad una pubblicità del noto formaggio fatta dalla showgirl qualche tempo fa. Ma sono due le cose che hanno indignato il grande pubblico. Antonella Elia ha dato della “stron ** na” a De Grenet e le ha detto di essere ingrassata dall’ultima volta che si sono viste.

Leggi anche —->  Noemi dea tra le lenzuola: la trasformazione della cantante

Leggi anche —->  Carlo Conti, avete mai visto la sua ex? Chi è e perché è finita

Quando guadagna Antonella Elia

Samantha De Grenet, dopo la puntata, ha ricordato ai suoi coinquilini che il suo peso è mutato a causa delle cure per un tumore al seno. E così nella casa tutti hanno preso le sue difese, criticando apertamente le parole di Antonella Elia. Nella puntata dieri, come detto, Signorini ha chiesto scusa prima a De Grenet e poi al pubblico a casa. Il conduttore si è mostrato, tra l’altro, piuttosto irritato dall’atteggiamento di Elia.

In molti si sono chiesti quale sia il cachet degli opinionisti in studio, Antonella Elia e il cantante Pupo. Prova a rispondere a questa domanda il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che su Libero scrive di alcune indiscrezioni trapelate negli ultimi tempi. Scrive Alessi: “Prende 15mila euro a puntata per fare la cattiva”.

Impostazioni privacy