Noemi dea tra le lenzuola: la trasformazione della cantante

Noemi ha reso felici i sui fans pubblicando un suo scatto bello ed originale sui suoi profili social. Ecco di cosa si tratta. 

La bravissima cantante è infatti una delle artiste più amate ed apprezzate dal pubblico italiano. Il suo successo arrivò nel 2009, quando Noemi decise di partecipare alla seconda edizione di ‘X Factor‘, che fu certamente per lei un vero e proprio trampolino di lancio. Da allora, si sono poi susseguite numerosissimi esperienze nell’ambito musicale, come le sue varie partecipazioni al Festival di Sanremo.

Cos’ha pubblicato recentemente Noemi? Scopriamolo insieme.

Noemi distesa sul letto e senza filtri: ecco com’è la cantante appena sveglia

Sul profilo Instagram ufficiale di Noemi, che vanta la presenza di 383mila followers, la bella cantante ha pubblicato una dolcissima foto.

Quello che si nota più di tutto è quanto la cantante sia dimagrita, e quanto adesso lei in primis si senta bene con sé stessa e con quello che la circonda.

L’artista dai capelli rossi si è infatti appena svegliata e, anche senza filtri, è sempre bellissima. La cantante non porta nemmeno un filo di trucco e il viso è completamente al naturale. Questo rispecchia sicuramente, ancora di più, la lucentezza e il bellissimo colore dei suoi capelli, oltre che ovviamente l’azzurro dei suoi occhi.

Inoltre, si intuisce che la cantante sia senza veli e che quindi non abbia ancora indossato alcun vestito. A pancia giù, Noemi è ancora distesa sul lettone e, tra le lenzuola, sorride con una tenerezza assoluta.

Leggi anche —-> Kasia Smutniak, bellezza al naturale nella vasca | Le foto senza filtri dell’attrice

Buongiorno“, ha scritto l’artista sulla didascalia del post, “ditemi che non sono l’unica ad alzarmi così tardi di domenica. Voi che fate?“. Così, tutti i fans hanno iniziato a scriverle e a rispondere alla sua domanda.

Noemi sempre bellissima: ecco cosa dicono i fans

I numerosissimi followers della brava e bella cantante Noemi non hanno infatti fatto a meno di commentare il post, complimentandosi con tutta la sua bellezza.

Sei bella anche appena sveglia“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei molto bella e sei uno splendore”, “Non l’unica a svegliarsi tardi ma l’unica ad essere così bella“, “Stai diventando sempre più bella“.

Leggi anche —-> Sonia Bruganelli acqua e sapone | Fuori lo scatto senza filtri dell’imprenditrice

Insomma, il post al naturale di Noemi ha davvero fatto furore tra i suoi followers. E come dar loro torto…

Impostazioni privacy