Kasia Smutniak, bellezza al naturale nella vasca | Le foto senza filtri dell’attrice

Kasia Smutniak è conosciuta e apprezzata per il suo grandissimo talento e per la sua immensa bellezza. Eccola com’è l’attrice al naturale. 

Nata nel 1979 in Polonia, Kasia Smutniak è oggi modella e attrice naturalizzata italiana. Kasia è stata inoltre legata all’ex concorrente del ‘Grande FratelloPietro Taricone, scomparso tragicamente nel 2010. Successivamente, l’attrice ha sposato il produttore Domenico Procacci.

Recentemente, Kasia Smutniak ha pubblicato una foto nella quale si mostra eccezionalmente al naturale. Siete curiosi? Vediamola insieme.

Kasia Smutniak, in vasca e senza veli: ecco l’attrice completamente al naturale

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Kasia Smutniak ha pubblicato una serie di fotografie nelle quali l’attrice si mostra completamente senza veli e senza filtri.

La modella polacca ha infatti deciso di scattare qualche foto mentre è in procinto di farsi un bagno in vasca. Kasia è ovviamente al naturale e, per la prima volta, abbiamo potuto vederla senza make-up.

Ovviamente, anche in questa veste la Smutniak è sempre bellissima, e non smette di sorprendere i suoi numerosissimi followers. Questi ultimi non hanno infatti potuto fare a meno di commentare complimentandosi con la sua sensualità e la sua femminilità. “Non riesco a trattenere l’ammirazione per la tua limpida bellezza“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei una donna meravigliosa, con un fascino profondo ed un po’ misterioso. Da lontano suoni note favolose“.

Leggi anche —-> Canalis in intimo rosso: il Natale chic dell’ex velina

Kasia Smutniak e la sua vitiligine: “Mi ha fatto scoprire me stessa”

All’età di 40 anni, Kasia Smutniak ha dichiarato pubblicamente, per la prima volta, di essere affetta da vitiligine. Si tratta di una malattia autoimmune e non contagiosa che provoca delle macchie bianche sulla pelle.

Qualche tempo fa ho letto una frase che mi è rimasta impressa“, ha scritto infatti l’attrice con un post Instagram, “fatti amare per i tuoi difetti, che i pregi li sanno amare tutti“. Così, Kasia ha confessato di aver provato di tutto per poter guarire dalla sua vitiligine, andando prima dai medici e poi dai santoni.

Leggi anche —-> Ursula Corbero senza veli, la foto al cardiopalma dell’attrice

La Smutniak ha infine parlato di consapevolezza del proprio corpo, affermando di aver avuto la forza di chiamare ‘pregio‘ quello che invece gli altri possono definire ‘difetto‘.

Impostazioni privacy