Ursula Corbero senza veli, la foto al cardiopalma dell’attrice

Ursula Corbero la bellissima protagonista de La Casa di Carta ha postato uno scatto super sexy.

Tokyo de La Casa di Carta: scatto mozzafiato

La bellissima attrice Ursula Corbero, ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha lasciato i suoi followers senza fiato. Sguardo imbronciato, pelle dorata e topless da urlo, Tokyo della Casa di Carta ha ottenuto migliaia e migliaia di like e commenti di apprezzamento. L’attrice è molto seguita sui suoi profili social, gli utenti adorano interagire con lei e restare aggiornati sulle novità che la riguardano.

Ursula Corbero: l’attrice ha ottenuto un successo strepitoso

In poco tempo Ursula Corbero grazie alla serie ha ottenuto un successo internazionale, il suo personaggio è forse uno dei più amati dai fans. Ursula interpreta un personaggio dal carattere scontroso, caratteristica che secondo i pronostici iniziali avrebbe dovuto etichettarla come la “cattiva” della serie, suscitando antipatia, invece grazie al talento di Ursula, Tokyo è una dei protagonisti più amati in assoluto.

L’attrice è considerata da tutti suoi colleghi una persona semplice e spontanea, molto diversa dal personaggio che interpreta che è incline ad avere scoppi d’ira. Ursula è una ragazza in realtà molto pacata, e la sua personalità è ben distante da quella di Tokyo. Ma, è proprio per questo che l’attrice ha dimostrato di essere una grande professionista, riuscendo a calarsi nei panni di un personaggio distante anni luce dalla sua persona. I fans sono molto legati alla serie spagnola, e apprezzano di Ursula non solo le capacità interpretative ma anche la sua inopinabile bellezza. L’attrice è infatti considerata una della donne più belle e sensuali del momento, fatto che non può essere assolutamente smentito. Basta ammirare le sue foto per capire che l’attrice è di una bellezza rara, acqua e sapone, qualità che purtroppo oggi, non è facile da trovare.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, lutto per Ludovica e Beatrice Valli: “Sempre con noi”

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti pazzo di lui: “Sa quando sei felice, quando sei a tuo agio”

Impostazioni privacy