Grande Fratello, ricordate Annachiara? Eccola oggi bomba sexy, diversissima

E’ stata tra i protagonisti della casa più spiata d’Italia nel 2009. Annachiara Simonetti ha lasciato presto il Grande Fratello, ma oggi si gode la sua famiglia e la sua bellezza. 

annachiara simonetti al grande fratello
Annachiara Simonetti al GF9

Aveva solo 25 anni quando è entrata a fare parte del “Grande Fratello“, che era giunto alla sua nona edizione. Uscì presto, con rammarico del pubblico del programma a cui risultava molto simpatica, e fece parlare di lei per il flirt con l’ormeggiatore ligure Alberto Scrivano, il quale però preferì portare avanti la conoscenza con un’altra concorrente del GF, Vanessa Ravizza.

Oggi Annachiara Simonetti è una donna matura e realizzata, con una bella famiglia, tre figli ed molto seguita dai suoi fan. La farmacista napoletana, infatti, ha continuato la sua vita lontano dalle telecamere ma restando sempre nei cuori di chi la ammirava già ai tempi della sua partecipazione al reality show.

Dopo il Grande Fratello, eccola com’è oggi

ANNACHIARA SIMONELLI DEL GRANDE FRATELLO
Annachiara Simonelli su Instagram

Annachiara ha superato da un po’ i 30 anni e ha avuto ben 3 bambini, eppure sfoggia un fisico in forma ed equilibrato. Con degli scatti sexy e provocanti, ma mai volgari, si conquista sui suoi canali social l’approvazione dei suoi numerosi follower. Dalla fragile e insicura ventenne, che entrò nella casa del GF 9 per cercare se stessa e fare ordine nei suoi ricordi e nei sentimenti confusi, oggi si dimostra una donna decisa e forte.

 LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

Così, infatti, commentò il suo ingresso nella casa e la scelta di partecipare: “Vorrei che fosse per me una scuola di recupero, una sorta di “rehab” emotivo. Ho bisogno di “resettarmi”, capire quali sono i ricordi, le gioie e i dolori di questi miei primi 25 anni da portare con me per i prossimi anni e quali, invece, da dimenticare”.

Impostazioni privacy