Grande fratello, ex gieffina in dolce attesa: “Cresce il pancino”

Grande-Fratello-Solonotizie24
Grande-Fratello-Solonotizie24

Momenti di grande gioia per due ex gieffini che hanno dato un lieto annuncio ai fan nelle loro pagine Instagram che riguarda la loro famiglia. In particolar modo, l’ex concorrente del reality show ha mostrato il suo pancino dopo diversi mesi e il perché ha lasciato il web senza parole.

Il Grande Fratello durante i vent’anni di messa in onda del reality show ha donato momenti ad alta tensione tra litigi tra i concorrenti e non solo… in questi anni il reality show ha permesso al pubblico di sognare anche attraverso la nascita di alcune storie d’amore, alcune delle quali hanno raggiunto l’apice della felicità diventando anche una famiglia.

L’esempio pratico per capire quanto sitiamo dicendo è rappresentato dalla coppia Katia e Ascanio che, forse, più di chiunque altro ha fatto parlare di sé e che dopo il Grande Fratello e che dopo il loro matrimonio continuano a essere super innamorati. A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su un’altra coppia nata nella casa più spiata di Italia, ovvero Francesca Rocco e Giovanni Masiero.

Lieto annuncio di una coppia del GF

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del gossip troviamo il lieto annuncio fatto falla coppia nata nella casa del GF e formata da Francesca Rocco e Giovanni Masiero. I due hanno preso parte all’edizione del reality show nel 2014 e da quel momento in poi non si sono più lasciati.

Grande-Fratello-Solonotizie24
Grande-Fratello-Solonotizie24

Qualche anno fa i due sono diventati genitori per la prima volta con la nascita della piccola Ginevra, ma nel 2021 la loro famiglia accoglierà un altro bimbo o bimba.

Francesca Rocco mamma bis

La gioia incontenibile di Francesca Rocco e Giovanni Masiero è arrivata nelle loro pagine Instagram, dove hanno pubblicato il lieto annuncio dato che i due diventeranno genitori per la seconda volta.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, il fuori onda che incastra: la regia non fa in tempo a censurare

In particolar modo, Francesca Rocco ha deciso anche di rendere note le motivazioni che hanno spinto lei e Masiero ad annunciare la gravidanza molti mesi dopo. Nel post condiviso dalla Rocco è possibile leggere:

“Cinque mesi…e un dolce segreto. Lo abbiamo sperato, desiderato, sognato ed ora eccoti qua. È con immensa gioia che vogliamo urlare al mondo che diventeremo genitori per la seconda volta. In questo anno così strano, così pieno di preoccupazioni e pensieri per il futuro, la nostra unica certezza è che in serbo per te, piccola creatura, avremo un sacco di amore da donarti! Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un’aiutante speciale… la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa”.

Impostazioni privacy