Carlo Conti, avete mai visto la sua ex? Chi è e perché è finita

Oggi Carlo Conti è felicemente sposato. In passato, il conduttore ha però avuto un’altra fiamma. Ecco chi è e cosa fa. 

Il bravissimo presentatore fiorentino ha infatti fatto il grande passo con Francesca Vaccaro, di 11 anni più giovane di lui. La coppia si è infatti conosciuta dietro le quinte del programma ‘Domenica In‘, nel quale lei faceva la costumista. I due si sono subito innamorati e, durante il loro matrimonio, hanno avuto il piccolo Matteo.

Ma chi è l’ex di Carlo Conti? Scopriamolo insieme.

Carlo Conti è stato fidanzato con…

L’ex fidanzata di Carlo Conti è Roberta Morise, showgirl conosciuta per la prima volta al pubblico grazie alla sua esperienza di valletta ne ‘L’Eredità‘.

E’ stata la stessa Morise a rivelare i motivi che hanno portato alla rottura tra lei e Carlo Conti. Durante un’intervista rilasciata a ‘Chi‘, Roberta ha infatti confessato quello che è capitato alla ex coppia. “Con Carlo è stata una bella storia ma poi si è logorata“, ha infatti detto la showgirl, “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età“.

L’ex di Conti ha inoltre rivelato della tristezza provata dopo la notizia del matrimonio del presentatore con Francesca Vaccaro. “Non potevo certo rimanere indifferente“, ha infatti confessato la showgirl. Poi, quest’ultima ha dichiarato di aver subito chiamato Carlo e di avergli chiesto se fosse tutto vero. “E’ vero che ne stiamo parlando, ci siamo pensando“, ha risposto lui.

Leggi anche —-> Carlo Conti, chi è la moglie e come si sono conosciuti? Ecco la splendida Francesca

Roberta Morise ha poi confessato che, quando i due erano fidanzati, non si era mai parlato di matrimonio. Anzi, era una cosa che voleva lei e lui, al contrario, non desiderava né sposarsi né avere figli. 

La vita di Roberta Morise dopo Carlo Conti

Dopo la notizia del matrimonio di Carlo Conti con Francesca Vaccaro, la Morise ha deciso di ricominciare a vivere.

La showgirl ha infatti avuto una relazione con Luca Tognola, che è però terminata nell’estate 2019. Secondo quanto riferito dalla stessa Roberta, i due si sono lasciati per eccessivi problemi di gelosia.

Leggi anche —-> Carlo Conti e Pieraccioni, la foto da ventenni fa il boom di like

Era diventato geloso, a tratti anche possessivo“, ha confessato la Morise, “atteggiamenti che si sono acuiti da quanto mi sono trasferita per lavoro da Lugano, dove vivevamo, a Roma, seppur io non facessi nulla di particolare“.

Impostazioni privacy