Mara Venier dolorante a Domenica In: “Ho avuto un intervento, ho punti sutura”

Mara-Venier-Solonotizie24
Mara-Venier-Solonotizie24

Mara Venier come ogni fine settimana è tornata negli studi di Domenica In per una nuova puntata ricca di ospiti ma, durante un’intervista, ecco che arriva la confessione della conduttrice riguardante un intervento al quale si è dovuta sottoporre non molto tempo fa.

La domenica di Rai 1 è segnata dalla conduzione di Domenica In da parte di Mara Venier, la quale riesce sempre a mescolare in modo eccellente intrattenimento e informazione. La conduttrice, infatti, data la grande momento che è stato segnato il 27 dicembre 2020 giorno in cui è stata avviata la campagna di vaccinazione per Covid-19 ha deciso di essere in studio costi quel che costi… anche dopo un intervento subito qualche giorno prima e che avrebbe messo anche in dubbio la sua presenza nel programma.

Mara Venier, come successo anche nelle settimane delicatissime della prima fase della pandemia, è tornata in studio con immensa gioia dei fan.

Mara-Venier-Solonotizie24
Mara-Venier-Solonotizie24

Mara Venier ha subito un intervento

Ebbene sì, anche in questo caso Mara Venier è riuscita a sorprendere i fan che la seguono durante la messa in onda di Domenica In. La conduttrice, dunque, è stata presente in puntata nonostante il piccolo intervento effettuato qualche giorno fa.

A raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa Mara Venier in diretta a Domenica In: “Ho pure fatto un intervento ai denti, mi tira tutto. Sono qui perché potevo anche non esserci… nel senso che potevo essere qui con una guancia gonfia”.

Il destino di Mara Venier a Domenica In

Secondo quanto dichiarato in tempi non sospetti da Mara Venier sono molte le possibilità secondo cui questa edizione di Domenica In 2020/2021 possa essere l’ultima affidata alla guida della conduttrice… anche se il tutto attualmente non è stato confermato con ferrea certezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE -> Mara Venier nella posa di famiglia | Ma è una finta?

LEGGI ANCHE -> Mara Venier: quanto guadagna? Stipendio, patrimonio e incassi

La conduttrice, comunque sia, ha raggiunto l’apice della felicità insieme alla sua famiglia come lei stessa ha dichiarato durante un’intervista a Oggi: “Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30. Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza. Ed essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, ‘non-na’, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio”.

Impostazioni privacy