Mara Venier nella posa di famiglia | Ma è una fake ?

Mara Venier nella posa di famiglia - Solonotizie24
Mara Venier nella posa di famiglia – Solonotizie24

In questi giorni l’attenzione mediatica si concentra sul modo in cui i vip italiani hanno trascorso il giorno di Natale e, non a caso, i riflettori oggi sono puntati su Mara Venier. I riflettori del gossip italiano sono puntati su una foto condivisa dalla conduttrice nella sua pagina Instagram.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione mediatica del web in queste ore è concentrata proprio sul racconto che i vip hanno fatto del modo in cui hanno deciso di trascorrere il giorno di Natale. La pandemia da Coronavirus ha cambiato ogni cosa, ma la voglia di voler trascorrere questi giorni di festa insieme a chi si ama resta, comunque, immutata nel tempo.

Non a caso, anche Mara Venier ha voluto rendere partecipe i propri follower il racconto speciale delle feste in corso.

Mara Venier nella posa di famiglia - Solonotizie24
Mara Venier nella posa di famiglia – Solonotizie24

Mara Venier : occhi puntati sulla foto fake

Mara Venier, dunque, ha deciso di trascorrere il Natale in compagnia di pochi intimi e soprattutto al fianco (come sempre) del marito Nicola Carraro. A tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto condivisa appunto da Mara Venier nella quale si mostra anche insieme all’amica speciale Elisabetta Lanfranchi.

Nello scatto in questione, inoltre, alle spalle della Venier e delle persone care troviamo anche un altro uomo… ma si chi si tratta? In molti hanno gridato al fake in foto e, infatti si tratta di una statua presente in casa della conduttrice e che i fan conoscono da tempo.

Mara Venier nella posa di famiglia - Solonotizie24
Mara Venier nella posa di famiglia – Solonotizie24

I rumors sul 2021

L’anno che stiamo per salutare per Mara Venier è stato davvero molto importante da un punto di vista lavorativo, continuando ad andare in onda ogni settimana anche durante la fase acuta della pandemia al fine di portare un sorriso nelle case degli italiani. Recentemente Mara Venier aveva avuto modo di annunciare come la stagione in corso di Domenica In per lei sarebbe stata l’ultima, ma il 2021 però potrebbe essere pieno di soprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE -> Mara Venier: quanto guadagna? Stipendio, patrimonio e incassi

LEGGI ANCHE -> Mara Venier e Jerry Cala: il retroscena del loro matrimonio. Cosa combinò Jerry

Secondo alcune indiscrezioni lanciare da vari magazine di gossip sembrerebbe che Mara Venier starebbe già lavorando a un nuovo progetto televisivo al fianco di Maria De Filippi ma, per scoprire cosa succederà nel 2021 non ci resta che attendere un qualsiasi annuncio da parte della conduttrice di Domenica In.